Per Pjaca futuro ancora a tinte granata? Piace alla Salernitana

Torino Granata SPORT

Parliamo di. MONDO E STORIA GRANATA MUSEO DEL TORO, A LUGLIO LA MOSTRA ITINERANTE “ETERNA LEGGENDA” A TESERO (TN) “La tragedia non è morire ma dimenticare.

Tanto inteso in qualità, perché si tratta di un solo talento, risultato però decisivo.

Noi non dimentichiamo”, questa frase che racchiude lo spirito del Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, è posta all’ingresso del Museo del Toro ed è da questo spirito che ha preso

C'è tanto Toro nella squadra che nella finalissima per lo scudetto Under 18 ha battuto il Bologna conquistando il titolo per la sua Spal (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Possibile che la trattativa possa andare in porto, dal momento che Pjaca non farebbe parte del progetto tecnico della Juve (Tutto Juve)

di Emilio Quintieri. La Sampdoria vuole rinforzare l’attacco e per rinforzare il reparto piace un giocatore della Juve finito fuori dal progetto…. La Sampdoria sta iniziando a programmare le strategie di calciomercato per rinforzare la propria rosa e il tecnico Giampaolo per ‘attacco avrebbe pensato a Maro Pjaca della Juve, secondo un’indiscrezione di Goal. (ClubDoria46.it)

Pjaca e Akè della Juventus fra gli obiettivi della Salernitana. E proprio fra i colpi in ingresso attenzione all'asse che si sta creando nelle ultime ore con la Juventus: è Marko Pjaca il nome in cima alla lista allo staff del presidente Iervolino, attaccante esterno che ha militato in prestito nel Torino nella scorsa stagione. (Fantacalcio ®)

Salernitana, nome nuovo per l'attacco: interesse per Pjaca. E in casa Juve piace anche Aké. vedi letture. L'ultima idea per l'attacco della Salernitana è in casa Juventus. (TUTTO mercato WEB)

L'ultima idea per l'attacco della Salernitana è in casa Juventus. Stando a quanto riferito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club granata ha puntato il mirino su Marko Pjaca, non riscattato dal Torino. (Tutto Juve)

Pjaca non ha però totalmente convinto e per questo non è stato riscattato A volere Pjaca fortemente al Toro era stato il tecnico Ivan Juric, che si era mosso in prima persona per convincere il giocatore: gli obiettivi del dt Davide Vagnati erano altri ma, viste le difficoltà nell'arrivare ad alternative, aveva poi ascoltato le richieste dell'allenatore. (Calciomercato.com)