Madrid ai piedi di Carlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CHAMPIONS LEAGUE BAYERN MONACO REAL MADRID – Nella notte della verità all'Allianz Arena, con le due squadre più forti del pianeta a giocarsi l'accesso alla finalissima di Lisbona, la partita che assegnerà la Champions League 2013-14, si accende ... (Calcio News 24)
Su altre fonti
Il Bayern dovrà fare una grande partita, attaccare e difendere in undici e cercando di fare tanti goal. Come sempre porto il massimo rispetto. (DiariodelWeb.it)
Ancelotti ha saputo assemblare i top player del Real Madrid meglio dei suoi predecessori. di Mario De Pizzo 01 maggio 2014 ... (Rai News)
Prima in contropiede, poi con i calci piazzati. Prima con il centravanti, poi col difensore centrale, infine con quel Fenomeno di Cristiano che ha fissato il record a 16 gol in Champions. (Corriere dello Sport.it)
Da migliore al mondo ad allenatore mediocre. Nel giro di un mese l'ex Barcellona si è trasformato da deus ex machina a mister sfigato, cocciuto, ossessivamente lezioso e folle innamorato del tiki-taka, ... (Mai Dire Calcio)
Che strano: sembra quasi che, in Italia, più del ritorno di Carlo Ancelotti in finale di Champions League abbiamo gioito dell'eliminazione di Pep Guardiola. (Corriere della Sera)
Una comune avventura a Parma fra Carlo Ancelotti e Luigi Apolloni. (Tutto Mercato Web)