Domenica Live, "no, Barbara, questo non l'ho mai detto". Volano pesanti accuse e Samantha De Grenet sbotta

Domenica Live, no, Barbara, questo non l'ho mai detto. Volano pesanti accuse e Samantha De Grenet sbotta
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Barbara no, onestamente non l’ho detto", dice l'ex modella.

Ed è esattamente questo che abbiamo ribadito a De Grenet quando ci ha chiamati prima di andare ospite a Domenica Live: noi avevamo la registrazione.

Sembra che in una recente intervista la De Grenet abbia detto di non sapere chi sia la Orlando.

E’ per questo che mi sono molto meravigliata quando l’ho sentita rispondere a Barbara “Assolutamente no, non l’ho detto”

Ed ora, senza freni, rompe il silenzio Samantha De Grenet (ospite a Domenica Live, il programma di Canale 5 condotto da Barbara d'Urso). (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Samantha De Grenet, che di recente ha parlato di Stefania Orlando, si schiera dalla parte del comico affermando che assolutamente non è lui che dovrebbe essere eliminato dal gioco: “Deve ancora dimostrare la persona che è” (Lanostratv)

Nel salotto di Barbara D’Urso sembrerebbe che Samantha De Grenet abbia Innanzitutto detto di non aver nulla contro l’ex coinquilina della casa più spiata d’Italia. Samantha De Grenet, intervista e dichiarazioni su Stefania Orlando. (Baritalia News)

Infine Samantha De Grenet ha chiarito anche un’altra faccenda riguardante Antonella Elia, ribadendo ancora una volta: “Non ho assolutamente intenzione di portarla in tribunale” (Lanostratv)

Stefania Orlando offesa reagisce così: “Non avete il coraggio”

In realtà, qualcosina è cambiato stavolta perché la catanese ha trovato un’alleata in studio: Samantha De Grenet. Pure Patrizia Groppelli ha tuonato con ironia sulla Leotta: “Si parla solo dei suoi amori, per me ha un ufficio stampa soltanto per quelli…”. (Gossip e TV)

Dalle sue Instagram stories, questa mattina Stefania Orlando lancia una frecciatina agli haters che commentano offensivamente all’ex gieffina ma che cancellano i commenti dopo che lei risponde: “Non avete il coraggio di sostenere le mie risposte”. (SoloDonna)

Samantha De Grenet nega l’attacco a Stefania Orlando: parla la direttrice di Mio. La scorsa settimana sempre dal salotto domenicale di Barbara d’Urso, Samantha De Grenet aveva smentito di aver detto, riferendosi a Stefania Orlando “non so chi sia”, durante una intervista al settimanale Mio:. (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr