Nuova vita per la Torre Galfa di Milano con Innside by Meliá

missionline ECONOMIA

Innside by Meliá Torre Galfa, vocazione green da record. Innside by Meliá Torre Galfa è appena nato ma è già da record.

Torre Galfa è volta al risparmio energetico e alla tecnologia geotermica, infatti sono presenti celle fotovoltaiche e una turbina eolica sul tetto.

Innside by Meliá Torre Galfa si sviluppa su 12 piani all’interno dell’omonima Torre disegnata dall’architetto Melchiorre Bega nel 1959 e rinnovato nel 2019, a 60 anni dalla sua costruzione. (missionline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuove asset class aumentano di peso. In questo lungo periodo, iniziato a crisi già avviata, è cambiato anche il peso delle asset class, o meglio sono nati nuovi comparti che stanno prendendo sempre più spazio. (Il Sole 24 ORE)

Lo sforzo di Borsa Italiana proseguirà anche nel 2020, con il lancio di nuovi strumenti per la raccolta di fondi per investimenti sul mercato immobiliare. mmobili, corrono hotel e logistica. (Monitorimmobiliare.it)

Keynote speech di Umberto Bertelè (Chairman degli Osservatori Digital Innovation, Politecnico di Milano). Filippo Renga (Direttore dell'Osservatorio Innovazione Digitale nel Turismo, Politecnico di Milano). (Italia a Tavola)

Schiavo (Castello SGR) a RE ITALY: hospitality, Italia ha potenziale gigante di G.I. "Nei prossimi anni - assicura- assisteremo ad una crescita in questo settore perchè l'Italia ha un potenziale gigante anche se c'è bisogno ancora di tanta managerialità. (Monitorimmobiliare.it)

Ma Milano non è l’Italia Secondo il report di Nomisma, nel I semestre del 2019, sono stati investiti quasi 2 miliardi nell’accoglienza. Lo sforzo di Borsa Italiana proseguirà anche nel 2020, con il lancio di nuovi strumenti per la raccolta di fondi per investimenti sul mercato immobiliare. (Il Sole 24 ORE)

In un’intervista rilasciata ieri, a margine degli eventi in corso a Davos per il World Economic Forum (Wef), il Ceo di Goldman Sachs, David Solomon, ha annunciato che la banca d’affari non lavorerà sulle Ipo di società che non abbiano almeno un consigliere di amministrazione donna. (ETicaNews)