Tiago Pinto: "Non capisco i dubbi sul progetto Roma. Certo che giocheremo altre finali"

TUTTO mercato WEB SPORT

Certo che giocheremo altre finali". vedi letture. Il general manager della Roma Tiago Pinto ha parlato a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida contro il Feyenoord: "Le emozioni sono molto grandi, è facile capire cosa significa una finale per questa città e questi colori.

Sappiamo dove siamo e dove vogliamo arrivare, nei prossimi anni vogliamo giocare altre finali.

La strada è giusta, nei prossimi anni potremo portare ancora più gioia a città e tifosi"

Arrivare alla fine della stagione con dei dubbi sul progetto Roma è strano. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ha fatto un lavoro culturalmente eccellente, i calciatori hanno fatto un salto di qualità a livello mentale e anche tattico» «Voglio dare un taglio all'episodio di Roma-Salemitana e alle polemiche con Mourinho. (LAROMA24)

È una strada lunga, un progetto lungo con due anni sulle spalle Se vinciamo saremo più felici, ma non dobbiamo dimenticare che siamo sulla strada giusta'' "Abbiamo fatto una strada lunga, abbiamo passato serate brutte come a Bodo, ma siamo arrivati in finale. (Il Romanista)

A un certo punto della mia carriera, invece, sono stato molto vicino alla Juventus. E chissà come sarebbe potuta andare: Van Persie è stato uno degli attaccanti migliori della sua generazione, segnando oltre 300 gol tra club e nazionale (Juvenews.eu)

Mourinho sa che schierando Zaniolo rischierebbe di perdere equilibrio, con troppi giocatori offensivi nella formazione titolare. Nel 3-4-2-1 dovrebbe giocare da trequartista. Redazione. E’ la finale di Conference, ma Mourinho rivede l’ultimo derby, scrive Ugo Trani su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Può riportare l'Italia a vincere in Europa". vedi letture. È il miglior generale per guidare la truppa della Roma e ha l’opportunità per permettere all’Italia di vincere nuovamente una coppa" (TUTTO mercato WEB)

Caressa su Mourinho: "Come un samurai. Lui ha un modo di fare da samurai, con regole molto precise, fa da ombrello alla squadra anche quando sembra attaccarla e fa crescere i giovani. (TUTTO mercato WEB)