TIMVISION senza TIM: come attivare a luglio 2021

SosTariffe ECONOMIA

TIMVISION senza TIM: come attivare l’offerta a luglio. L’offerta TIMISION senza TIMpuò essere sottoscritta sia dai nuovi clienti dell’operatore italiano sia dagli utenti che sono già legati a un altro gestore.

Migliaia di contenuti tra film, serie tv e cartoni animati disponibili anche on demand e 4K

Migliaia di contenuti tra film, serie tv e cartoni animati disponibili anche on demand e 4K .

Fortunatamente dal 15 luglio è disponibile una tariffa TIMVISION senza TIM, che permette quindi di accedere a tutti i contenuti e al TV box anche senza cambiare gestore. (SosTariffe)

Su altre testate

Il contributo totale del governo è di circa 900 milioni. «La dinamica dei costi legati all'iniziativa sul calcio - ha scritto la società - si tradurrà in un apporto positivo sull'Ebida (margine lordo) solo a partire dal 2022». (ilGiornale.it)

Non è più consentito parlare di “fibra” per descrivere reti ibride come quelle FTTC Leggi anche: ‘Vera fibra’, via libera dell’Agcom alle nuove norme di tutela per FTTH/FTTB. (Key4biz.it)

I dettagli di questa variazione delle condizioni economiche per alcuni clienti di rete fissa TIM sono stati pubblicati oggi, 20 Luglio 2021, nella sezione “News Comunicazioni Importati” del sito ufficiale dell’operatore. (MondoMobileWeb.it)

Migliore Direzione legale dell’anno e migliore Direzione Legale per la Finanza e l’M&A: questi i due riconoscimenti portati a casa dalla Direzione Legale di Tim, guidata da Agostino Nuzzolo, nell’ambito del premio Top Legal Corporate Counsel & Finance. (CorCom)

La AGCM si sofferma, in particolare, sull’esistenza del periculum in mora, determinato dall’approssimarsi della data di inizio (21/08) del prossimo campionato di calcio Serie A. La Delibera si compone di 24 pagine ed è integralmente consultabile sul sito AGCM e scaricabile da esso. (Pianetagenoa1893.net)

I clienti hanno in ogni caso diritto di recedere il contratto o di passare a nuovo operatore senza alcun costo di disattivazione o penale entro il 31 agosto 2021. A giustificare tale modifica riportiamo di seguito le parole di TIM:. (SmartWorld)