Boga la prima scelta in attacco, ma le alternative non mancano

Viola News SPORT

La Fiorentina studia i nomi per la fascia sinistra dell'attacco. Piace Boga, ma la concorrenza è folta. Le ultime su Gollini Redazione VN Sulle pagine di Repubblica oggi in edicola si fa riferimento al mercato invernale della Fiorentina declinato all'attacco. I viola sono a caccia di qualche buona occasione per rinforzare la rosa anche alla luce dell'infortunio di Gonzalez, che non è il primo. Bocciato un possibile scambio Cabral-Arnautovic con il Bologna, Barone e Pradè sono pronti a guardarsi intorno. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Ecco che allora, visto che viviamo già in questo meraviglioso Paese, possiamo accogliere il suggerimento delle agenzie di viaggio e fare una vacanza in uno dei luoghi più gettonati all’estero: Sorrento. (InformazioneOggi.it)

L’avventura di Jeremy Boga all’Atalanta potrebbe essere già giunta ai titoli di coda, dato che dal suo arrivo a Bergamo il fantasista ivoriano non ha mai convinto del tutto società e staff tecnico, deludendo Gasperini in primis che tanto lo ha voluto lo scorso anno. (CalcioMercato24.com)

Il 25enne franco ivoriano è già stato vicinissimo alle Foxies alla fine del mercato estivo. Jeremie Boga può salutare l’Atalanta, la Serie A e il fantacalcio nella finestra invernale di mercato. (SOS Fanta)

Calciomercato Fiorentina, Pradè sta monitorando differenti profili per regalare almeno uno o due colpi a Vincenzo Italiano. In attacco si sogna in grande con l’attaccante austriaco del Bologna, Boga fuori dal progetto di Gasperini è un altro giocatore nel taccuino del ds viola. (Calcio d'Angolo)

Come scrive La Nazione, le due società hanno parlato e lo rifaranno prima di Natale per gettare le basi delle operazioni (Boga in entrata, Gollini in uscita) che i viola hanno intenzione di portare a termine. (Viola News)

Vale per tutti e, quindi, anche per Vincenzo Italiano. Speranze, desideri, sogni. (Corriere Fiorentino)