CALCIO: Svanberg liquida il Verona, il Bologna vola nei piani alti della Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleromagna24 SPORT

Allo stadio “Renato Dall’Ara”, il primo squillo è dei rossoblù di Mihajlovic al 20’ con la bordata dalla distanza di Svanberg, poi Soriano duetta con Arnautovic e colpisce il palo esterno della porta difesa da Montipò.

L’Hellas risponde poco prima del riposo con l’incornata pericolosa di Simeone che finisce sul fondo.

Gli emiliani potrebbero raddoppiare con l’attaccante austriaco e Sansone ma si accontentano dell’1-0, mantengono così l’imbattibilità e salgono a quota 7 punti in classifica

Il Bologna riprende la propria corsa in campionato con il successo ottenuto ai danni del Verona, nel posticipo della terza giornata di Serie A (Teleromagna24)

Ne parlano anche altre testate

Redazione NC. Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa della partita del Bologna e ha detto: "Oggi abbiamo pensato prima a difendere per non subire gol. Le parole di Sinisa Mihajlovic a Sky Sport. (notiziecalciomercato.eu)

Per il Corriere dello Sport Stadio, lo svedese sta studiando per diventare Zielinski: "Lo guardo tanto e mi piace molto come gioca e come si muove in campo: penso che nello stile di gioco siamo similari» (Tuttobolognaweb)

Montipò 6, Dawidowicz 6 Gunter 5 Casale 6 Faraoni 6 Ilic 5,5 Tameze 6 Lazovic 5,5 Barak 6 Caprari 6,5 Simeone 6 Magnani 6 Hongla 5,5 Ceccherini 5,5 Cancellieri s.v. Il migliore è stato proprio Montipò (6,5) che "è attento, reattivo, persino spettacolare in un paio di situazioni" mentre male Gunter (5) e Hongla (5,5) che "commette un errore sul gol decisivo". (TuttoHellasVerona)

ihajlovic: "Se giochiamo come sappiamo e manteniamo questo spirito possiamo fare grandi cose". Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo la vittoria contro il Verona:. (Napoli Magazine)

"Se ho una scommessa con lei sul numero di gol che segno? Il giocatore ha realizzato la prima rete in campionato in questa stagione e nelle interviste post gara, ai microfoni di DAZN, ha rivelato di avere una sorta di "sfida in famiglia". (ItaSportPress)

A decidere il match è Svanberg, in gol al 78'. I gialloblù di Eusebio Di Francesco, invece, incappano nella terza sconfitta in tre partite, a sei giorni dalla sfida in casa contro la Roma in programma domenica alle 18. (ForzaRoma.info)