CALCIO: Svanberg liquida il Verona, il Bologna vola nei piani alti della Serie A

Teleromagna24 SPORT

Allo stadio “Renato Dall’Ara”, il primo squillo è dei rossoblù di Mihajlovic al 20’ con la bordata dalla distanza di Svanberg, poi Soriano duetta con Arnautovic e colpisce il palo esterno della porta difesa da Montipò.

L’Hellas risponde poco prima del riposo con l’incornata pericolosa di Simeone che finisce sul fondo.

Gli emiliani potrebbero raddoppiare con l’attaccante austriaco e Sansone ma si accontentano dell’1-0, mantengono così l’imbattibilità e salgono a quota 7 punti in classifica

Il Bologna riprende la propria corsa in campionato con il successo ottenuto ai danni del Verona, nel posticipo della terza giornata di Serie A (Teleromagna24)

Ne parlano anche altre testate

Ponciroli è un giornalista sportivo (Torino Granata)

Le parole di Sinisa Mihajlovic a Sky Sport. "Rispetto allo scorso anno abbiamo cambiato modo di difendere nella nostra metà campo Redazione NC. Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa della partita del Bologna e ha detto: "Oggi abbiamo pensato prima a difendere per non subire gol. (notiziecalciomercato.eu)

Arnautovic mi ha passato la palla, io ho visto che c’era spazio, che il difensore era in linea col portiere, c’era un buco per tirare e ho fatto gol. Quando gioco con Dominguez o Schouten vedo che loro sono più difensivi e io ho più spazio per andare avanti e tirare da fuori area. (Tuttocampo)

Il Corriere di Bologna in prima pagina sui rossoblù: "Svanberg manda il Bologna in Paradiso". vedi letture. Il Corriere di Bologna esalta in prima pagina la squadra di Sinisa Mihajlovic dopo il successo di ieri contro il Verona e titola: "Svanberg manda il Bologna in Paradiso". (TUTTO mercato WEB)

Se tutti fanno quel salto di qualità diventiamo una squadra che può raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti (Napoli Magazine)

Montipò 6, Dawidowicz 6 Gunter 5 Casale 6 Faraoni 6 Ilic 5,5 Tameze 6 Lazovic 5,5 Barak 6 Caprari 6,5 Simeone 6 Magnani 6 Hongla 5,5 Ceccherini 5,5 Cancellieri s.v. Lasagna s.v (TuttoHellasVerona)