La Valdorcia è un set di Hollywood. Clooney e Sandler, ciak ad Argiano

È arrivata ieri nel Senese la troupe che seguirà la realizzazione del film ’Jay Kelly’, prodotto da Netflix che ha come interpreti principali George Clooney e Adam Sandler. Ad anticipare la notizia Montalcinonews.com, che riporta come a ospitare i protagonisti della produzione sarà la tenuta di Argiano, dell’imprenditore brasiliano André Santos Esteves, che recentemente è stata issata da Wine spectator sul trono mondiale dei vini, grazie al Brunello di Montalcino 2018 prodotto nella cantina guidata da Bernardino Sani. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Adam Sandler è a Milano per girare un film Netflix insieme a George Clooney e l'attore ha sorpreso i suoi fan facendo una passeggiata con Bagel, il suo bulldog inglese e accettando senza problemi di posare per selfie o firmare autografi. (Movieplayer)

Lo fanno sapere i sindaci Gimmi Distante e Roberta Battaglia, soddisfatti per le giornate in cui l’area è salita alla ribalta delle cronache internazionali grazie alle riprese del film ‘Jay Kelly’ che ha come protagonisti George Clooney e Adam Sandler (La Provincia di Cremona e Crema)

Arlecchino per il cinema Da News ferroviarie del 10 maggio 2024 (Ferrovie.it)

George Clooney ha festeggiato il suo 63esimo compleanno in Italia sul set del film di Noah Baumbach. La star di Hollywood ha spento le candeline nella bassa piacentina e i fan non hanno voluto far mancare il loro affetto anche in questa particolare occasione. (Gazzetta di Parma)

Vip del mondo del cinema sono in questi giorni nella cittadina termale per girare il nuovo film di Noah Baumbach (The Meyerowitz Stories, Storia di un matrimonio, Rumore bianco, fra gli sceneggiatori di Barbie), Jay Kelly. (LuccaInDiretta)

Montecatini Terme (Pistoia), 10 maggio 2024 – Il cinema hollywoodiano sbarca in città, con il celebre attore Adam Sandler che si concede un selfie (a distanza) coi fan in uno dei rari momenti rilassati e distesi sul set. (LA NAZIONE)