Già in 40.000 oggi parte la vendita libera

Siamo la Roma SPORT

Non c’è derby che tenga, l’Olimpico pronto a riempirsi in vista di Roma-Feyenoord Nonostante la sconfitta nella stracittadina, i giallorossi sono pronti a sostenere la propria squadra e riempire nuovamente lo stadio Olimpico, già da dopo la sosta per le nazionali. Si va infatti verso il sold-out per la prossima sfida di campionato, contro la Sampdoria il prossimo 2 aprile. Continua spedita anche la vendita dei biglietti per la sfida di ritorno in Europa League contro il Feyenoord. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri giornali

La partita del ritorno dei quarti di Europa League contro la squadra olandese si giocherà il prossimo 20 aprile allo Stadio Olimpico. Le code sul sito sono di più di un'ora e ci sono oltre 20.000 tifosi pronti a "lottare" per accaparrarsi il proprio posto sul seggiolino dello stadio. (ForzaRoma.info)

Ieri la Roma ha messo in vendita i biglietti per la partita con il Feyenoord del 20 aprile e la coda virtuale è arrivata a segnare 24.592 persone in attesa di un tagliando, picco mai registrato nella storia. (LAROMA24)

Queste le parole dei biancocelesti sui canali social per rispondere ai personaggi televisivi che, nelle ultime settimane, hanno menzionato il club sulla Rai . Prima Cattelan , poi Amendola. (ForzaRoma.info)

OLIMPICO TIFOSI ROMA – Una delle grandi certezze della Roma nelle ultime due stagioni è il calore dei tifosi. Lo Stadio Olimpico è sempre sold-out ed anche ieri, primo giorno di libera vendita per il match contro il Feyenoord, grandi file virtuali per l’acquisto dei tagliandi. (RomaNews)

"Una partita tosta, di sacrificio, grinta, cuore e squadra. Un pubblico straordinario che ci ha dimostrato... (Voce Giallo Rossa)

Ed è durante la vendita libera che la Roma punta a premere sull’acceleratore: al contrario degli abbonati (a cui è stata dedicata una doppia fase di prelazione), ogni tifoso può acquistare in vendita libera fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione. (Stadionews.it)