Metti un lunedì a Roma a tifare il Bologna, fra ferie e permessi

La Repubblica SPORT

Tutte le strade portano a Roma. E pazienza se si gioca di lunedì: la posta in palio è troppa alta, l’occasione di quelle storiche. Morale della favola: all’Olimpico, al seguito della squadra di Thiago Motta, ci saranno più di tremila tifosi, in arrivo non solo da Bologna. Sarà uno dei giorni più importanti della storia di Casteldebole, e nessuno vuole mancare. Quindi si va di ferie, permessi, e c… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Entrano in questo fine settimana rispettivamente al quarto e quinto posto, quindi allo stato attuale entrerebbero entrambi nella nuova Champions League ampliata nel 2024-25. Bologna L'allenatore Thiago Motta insiste che il posto extra in Champions League in Serie A "non cambia nulla" per loro prima della resa dei conti con Roma (Football Italia)

L'allenatore rossoblù si complimenta poi con De Rossi, con il quale conserva un rapporto di profonda amicizia fin dai tempi della Nazionale (Tuttosport)

E non solo perché all’Olimpico i rissoblù di Motta si giocano molto in chiave di qualificazione Champions, ma perché i numeri e le adesioni sono quelle di una grande trasferta. Sarà un lunedì dal sapore domenica, quello di domani, per i tifosi che andranno a Roma per seguire la partita contro i giallorossi. (il Resto del Carlino)

La partita è di quelle di cartello. Ancora di più vista la posta in palio. Lunedì c'è Roma-Bologna e Thiago Motta in conferenza stampa analizza così la sfida: "È una bella partita da giocare, la Roma è l’avversario di turno, costruita per grandi traguardi, vogliamo fare il nostro gioco per creare una prestazione bella e importante". (TUTTO mercato WEB)

Merita tutto quello che ha in questo momento". "Da noi non c'è pressione, quella è tutta degli altri, di chi ambisce a grandi traguardi: perché noi in questa posizione non eravamo attesi..." . (LAROMA24)

Le parole di Thiago Motta su De Rossi in vista di Bologna-Roma (fcinter1908)