Brasile, italiano stermina la famiglia. Giallo sul movente

L'Occidentale ESTERI

Rio de Janeiro. Un italiano 58enne residente in Brasile, Enrico Telese, ha ucciso la moglie e la figlia di 3 anni cercando subito dopo di suicidarsi, senza riuscirci. Lo dice la polizia brasiliana, citata da un sito web locale. Si indaga su diverse piste, il movente ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre fonti

Ha ucciso a colpi di pistola la moglie e la figlia di tre anni, prima di tentare il suicidio. A sparare Enrico Telese, 58 anni, originario di Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta. (PUPIA)

Appello per Lecco rende noto che il "Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani" verrà presentato nel mese di Maggio e portato all'attenzione della Giunta e del Consiglio Comunale per iniziare l'iter che, auspicano dall'associazione,... (ResegoneOnline)

Enrico Telese, 58 anni, avrebbe sparato alla moglie Denise Rodriguez, 29, e alla piccola Marina, mentre erano in casa. Ora è ricoverato in ospedale. (Verbania Notizie)

01.33 Violenti scontri a Rio de Janeiro tra la polizia e gli abitanti della favela Pavao-Pavaozinho, a Copacabana, uno dei quartieri più turistici della città. (Expoitalyonline)

Un cittadino italiano, residente in Brasile, Enrico Telese, di 58 anni, è stato accusato di avere ucciso la giovane moglie e la loro bambina di appena tra anni. L'uomo avrebbe ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Brasile: scontri nella favela, un morto (La Repubblica)