Covid, registrati in Puglia 905 casi positivi. 78 nella Bat

TraniLive.it INTERNO

33.084 sono i casi attualmente positivi.

Oggi, in Puglia, sono stati registrati 9.880 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 905 casi positivi: 368 in provincia di Bari, 77 in provincia di Brindisi, 78 nella provincia BAT, 118 in provincia di Foggia, 86 in provincia di Lecce, 177 in provincia di Taranto, 1 residente fuori regione.

Sono stati registrati 23 decessi: 5 in provincia di Bari, 8 in provincia BAT, 4 in provincia di Foggia, 5 in provincia di Taranto, 1 residente fuori regione. (TraniLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il fatto però che alcune aziende sanitarie come quella di Lecce, Taranto, abbiano prorogato i contratti precari sino a marzo, non significa che verranno ulteriormente riconfermati, come ha spiegato lo stesso presidente della task force - Quando una persona moriva, eravamo noi a chiudere quel sacco nero, senza poter dare niente ai familiari, se non la triste notizia. (ilGiornale.it)

La Regione Puglia si faccia carico di chiederla al Governo. Così come vorremmo ci fosse spiegato perché la nostra regione presenta un dato inferiore al 70% nel rapporto tra dosi somministrate e quelle consegnate. (BariToday)

L'ennesima ordinanza sulla scuola che prevede la Didattica a Distanza per le prossime settimane, emanata senza alcun coinvolgimento del mondo scolastico, non può che giustificarsi per i dati sulla diffusione del contagio molto più gravi rispetto a quelli diffusi dalla Regione Puglia (AndriaViva)

L'ennesima ordinanza sulla scuola emanata senza alcun coinvolgimento del mondo scolastico, non può che giustificarsi per i dati sulla diffusione del contagio molto più gravi rispetto a quelli diffusi dalla Regione Puglia (CoratoViva)

Nella giornata di lunedì tutti gli alunni seguiranno le attività da remoto; a partire da lunedì sarà avviata una verifica delle eventuali situazioni non diversamente affrontabili, nonché delle specifiche esigenze degli alunni con Bisogni Educativi Speciali, che richiedano la frequenza in presenza degli alunni. (Grottaglie in rete)

1 di 5. Il governatore della Puglia Michele Emiliano chiude le scuole a partire da lunedì 22 ma il centro di Bari è pieno di gente. A cosa serve chiudere le scuole, se poi la gente si sente libera di poter di andare in giro e fare assembramenti davanti a qualsiasi negozio o locale aperto? (Puglia In)