Regionali, affondo di Emiliano a Renzi: "Non abbiamo paura di niente"

Borderline24 - Il giornale di Bari INTERNO

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Inizia così la risposta del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, candidato per il centrosinistra alle Regionali, all’ex premier e leader di Italia Viva, Matteo Renzi.

“Dopo le Primarie del 12 gennaio non abbiamo paura di niente”.

Noi andremo avanti con il contributo di tutti i pugliesi, perché la Puglia non può essere fermata da niente e da nessuno. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (trmh24)

LE PAROLE DI MARTINA - Leggo di accordi tra Carlo Calenda e Matteo Renzi per candidati alternativi al centrosinistra alle regionali, con l’unico risultato di aiutare così Salvini e la destra più pericolosa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Gli uomini guidati da Cassano e da Mazzei ci mettono lo zampino anche nelle primarie, per non far collassare il centrosinistra, che già pativa il disimpegno di tanti ex. Il mondo civico Salentino, in cui Puglia Popolare Salento è una componente importante, ha dato una risposta importante. (Corriere Salentino)

Così il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, intervenuto a margine della Conferenza Stato-Regioni a Palazzo Chigi. Stiamo lavorando". (Il Messaggero)

Foto di repertorio (Foto Fotogramma). Carlo Calenda con Azione e Più Europa condividono la decisione di Matteo Renzi che ha annunciato la presentazione in Puglia di un candidato alternativo a Michele Emiliano (Adnkronos)