Stash, ecco il battesimo della figlioletta Grace

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Potrebbe essere descritto così il battesimo di Grace, la bimba di Stash, cantante dei The Kolors nata lo scorso dicembre dall’amore con la compagna Giulia Belmonte. La cerimonia si è svolta nel Duomo di Ravello, bellezza artistica della Costiera Amalfitana. (Io Donna)

La coppia ha voluto celebrare con pochi amici e parenti l’evento nello splendido scenario della Costiera Amalfitana. Auguri piccola Grace» (Corriere del Mezzogiorno)

Stash alla figlia Grace: “Mi hai fatto capire quanto può essere intenso ogni secondo della vita”. Da quando Stash è diventato papà è decisamente cambiato. Ogni volta che si parlava di bambini, pensando alla figlia Stash si commuoveva. (Lanostratv)

Il cantante dei The Kolors e la modella e giornalista tv si sono mostrati molto emozionati ed elegantissimi. E hanno voluto condividere la loro felicità con i follower – PRIVATE | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 Stash con la fidanzata Giulia Belmonte e la figlia Grace: il cantante dei The Kolors è un tenerissimo papà – GUARDA “SEI PICCOLA E… IMMENSA” - “Non esiste uno sguardo più sincero del tuo… un amore più sincero del tuo… un sorriso più sincero del tuo… Mi hai fatto capire quanto può essere intenso ogni secondo della vita”, scrive Stash nel giorno del battesimo della sua bimba, nata il 3 dicembre 2020. (OGGI)

Chi è Giulia Belmonte. L’amore con il cantante Stash. Giulia Belmonte è la madre di Grace, la piccola frutto dell’amore tra lei e il cantante dei The Kolors, Stash Fiordispino (LettoQuotidiano)

In una lussuosa location da sogno, la Villa Cimbrone per l’occasione speciale Stash e Giulia che non sono ancora marito e moglie hanno sfoggiato degli outfit estremamente lussuosi firmati Dolce & Gabbana. (361 Magazine)