Mantova, l’amministratore delegato Brandazza fa il punto: «Oggi Corneliani ha un Dna sano»

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

«In questo periodo, tuttavia, abbiamo operato in piena autosufficienza finanziaria ottenendo performance del tutto in linea rispetto al piano di concordato.

L’amministratore delegato del gruppo conclude sottolineando quanto è stato realizzato.

Le parole durante la visita alla casa di moda del ministro per lo Sviluppo economico Giorgetti. MANTOVA.

Mantova: il ministro Giorgetti in visita alla Corneliani. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altri giornali

Sindacati soddisfatti. La speranza ora è quella di applicare il «metodo Corneliani» ad altre crisi aziendali Lo storico marchio della moda italiana Corneliani torna a produrre sotto una nuova veste. (Notizie - MSN Italia)

2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato? Brandazza parteciperà, poi, con il ministro Giorgetti all’incontro con i sindacati e il sindaco. (La Gazzetta di Mantova)

Il ruolo dello Stato è creare condizioni affinché gli imprenditori che ci sono, che ringrazio per il loro impegno, possano fare impresa» Lo storico marchio della moda italiana Corneliani torna a produrre sotto una nuova veste. (GameGurus)

Lunedì 17 gennaio 2022 - 15:56. Corneliani, Giorgetti: orgoglioso del risultato raggiunto. Il ministro ha visitato l'azienda mantovana. In particolare, verso chi ci ha dato fiducia investendo nella società, dandoci la chance di riportare Corneliani al livello dell’abbigliamento maschile di alta gamma, dove merita di stare” (askanews)

Erano stati proprio loro d’altronde a invitarlo in fabbrica alla firma dell’accordo che il 1° dicembre ha visto nascere la nuova Corneliani con lo Stato azionista. In arrivo da Londra, il co-Ceo di Investcorp Hazem Ben Gacem potrebbe essere invece accompagnato da Nicola Ferraris e Andrea Jayne Davis che insieme all’ad Giorgio Brandazza rappresentano il fondo nel cda. (La Gazzetta di Mantova)

n meeting per fare il punto sullo stato del progetto industriale e rinforzare le relazioni tra gli stakeholder. È questo l’obiettivo dell’incontro tenutosi il 17 gennaio 2022 a Mantova presso lo stabilimento Corneliani, a cui hanno partecipato il Ministro dello Sviluppo economico Giorgetti e l’Ad di Invitalia Arcuri. (InvItalia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr