AstraZeneca, in Sicilia vaccini anche senza prenotazione dopo le 18: hub aperti fino alle 22

Giornale di Sicilia SALUTE

E così via in tutti gli altri hub vaccinali delle varie province

Oggi e domani in Sicilia ci si potrà vaccinare con AstraZeneca anche senza prenotazione, a partire dalle 18.

Nelle due giornate, verrà data priorità sia a chi dovrà ricevere Pfizer sia a coloro che sono già prenotati per AstraZeneca.

Hub vaccinali aperti fino alle 22.

Stessa cosa, nell'hub vaccinale nella Fiera di Messina, sempre nella fascia oraria 18 - 22. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Raccomandati per te: così come previsto nell’ambito dell’iniziativa messa in campo dalla Regione Siciliana per accelerare ulteriormente la campagna di vaccinazione anti-Covid riservata ai target 70-79 anni, mondo scuola, forze dell’ordine, soggetti non fragili. (95047)

Includendo i test antigenici il tasso scende al 2,8%, anche se la Sicilia continua nella sua scelta a non conteggiare i test rapidi positivi. Per quanto riguarda la distribuzione nelle province è ancora Palermo a detenere la maglia nera per numero di nuovi casi, con ben 222. (AMnotizie.it)

Palermo – Covid Sicilia (20 marzo 2021): 782 positivi, 10 decessi, +1 terapia intensiva. Il dato dei ricoveri oggi per #Coronavirus negli ospedali siciliani rispetto a ieri vede un incremento complessivo di 6 unità, così come riporta il bollettino quotidiano del. (dedalomultimedia.it)

Sono 354.480 i tamponi molecolari e antigenici effettuati nelle ultime 24 ore (ieri 364.822). I test effettuati nelle ultime 24 ore sono 27.688, con un tasso di positività che scende dal 3,6 al 2,8%. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

File interminabili, attese sotto la pioggia, dosi che mancano ed equivoci sulle prenotazioni. A Ragusa niente dosi per gli "estremamente vulnerabili". Avevano prenotato il vaccino anticovid, rientrando nella platea dei soggetti "estremamente vulnerabili". (Giornale di Sicilia)

In totale sono 27.688, nell’Isola, i tamponi processati oggi con una incidenza di positivi del 2,8%, in discesa dopo l’aumento degli ultimi tre giorni. Lieve aumento dei ricoveri in ospedale: sono cinque in più i pazienti nei reparti ordinari (731 in tutto), un ricovero in più invece in terapia intensiva (122). (Risoluto)