Il figlio di Vasco Rossi Davide condannato a un anno e 10 mesi ecco perch

Il figlio di Vasco Rossi Davide condannato a un anno e 10 mesi ecco perch
Approfondimenti:
Gossip News INTERNO

"Subito dopo l'urto", secondo il pm, il figlio di Vasco andò via dal luogo dell'incidente senza “ottemperare all'obbligo di prestare assistenza alle persone”

Davide Rossi, il figlio di Vasco Rossi, è stato condannato a un anno e 10 mesi.

Insieme a lui è stato condannato a nove mesi anche l’altro imputato del processo, Simone Spadano.

Il figlio del cantautore 69enne e Stefania Trucillo è stato condannato per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. (Gossip News)

La notizia riportata su altri media

Per Rossi junior, figlio del cantante Vasco, è stato disposta anche la revoca della patente. Assieme a lui è stato condannato a nove mesi anche l’altro imputato Simone Spadano. (Gazzetta del Sud)

Il figlio della rockstar aveva sostenuto fin da subito di non essere stato al volante dell'Audi. Uno stop non rispettato, l'incidente con due ragazze ferite e poi la fuga. (ilGiornale.it)

C'era anche un cid firmato a testimoniare tutto, hanno preso i soldi dell'assicurazione, è veramente assurdo, non me lo spiego", ha dichiarato a caldo Davide Rossi. Con Rossi, è stato condannato a nove mesi Simone Spadano, il trentenne che si trovava in auto con lui, accusato di favoreggiamento per avere dichiarato il falso affermando che era lui al volante al momento dell'incidente. (Il Resto del Carlino)

Omissione di soccorso e lesioni: condannato Davide, figlio di Vasco Rossi

Con Rossi, è stato condannato a nove mesi Simone Spadano, il trentenne che si trovava in auto con lui, accusato di favoreggiamento per avere dichiarato il falso affermando che era lui al volante al momento dell'incidente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tuttavia Rossi junior non si ferma e prende in pieno la Panda guidata da Francesca Morelli. I reati contestati a Rossi junior, attore di 35 anni: lesioni e omissioni di soccorso. (Corriere Roma)

Roma - Condanna a un anno e dieci mesi con le accuse di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso per Davide Rossi, figlio di Vasco Rossi. Tuttavia Rossi junior non si ferma e prende in pieno la Panda guidata da Francesca Morelli (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr