Tragedia sulla ss100, schianto auto-tir nel Tarantino: morte mamma e figlio di 12 anni. Grave il papà

Quinto Potere INTERNO

Tragedia sulla statale 100 nel Tarantino, all’altezza dello svincolo per San Basilio. Secondo le prime ricostruzioni nello schianto sono coinvolti un’auto e un tir. A perdere la vita una donna e suo figlio di 12 anni. Sul posto Vigili del Fuoco, due ambulanze del 118 e i Carabinieri. Un uomo è stato trasportato in gravissime condizioni al Santissima Annunziata di Taranto. Si tratta del marito e del papà delle vittime. (Quinto Potere)

Su altri giornali

L’incidente E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santissima Annunziata il marito della donna e papà del piccolo, un operaio della Leonardo di Grottaglie di 37 anni. (LaVoce)

Leggi tutta la notizia Una famiglia di Palagiano, distrutta... (Virgilio)

A seguito dello schianto fra un Suv Ford e un tir hanno perso la vita una donna e suo figlio di 12 anni, mentre il padre - che era alla guida della vettura - è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santissima Annunziata (Fanpage.it)

Ennesima tragedia della strada sulla Statale 100, ancora una volta a Mottola, all'altezza dello svincolo per San Basilio: intorno alle 16 di oggi, 16 aprile, un suv Ford con a bordo una famiglia di tre persone originaria di Palagiano si è schiantata frontalmente con un tir guidato da un camionista di Castellaneta. (Senza Colonne)

Ancora un mortale sulla statale 100 Bari – Taranto, questa volta all’altezza di San Basilio. Nell’impatto tra un’auto e un camion hanno perso la vita una donna e il figlio di 12 anni. Il papà e l’autista del camion sono ricoverati in ospedale. (Radio Norba News)

Schianto sulla Taranto- Bari, muoiono mamma e figlio di 12 anni (La Gazzetta del Mezzogiorno)