Tragedia sulla statale 100 Taranto-Bari, madre e figlio di 12 anni perdono la vita

Un tragico incidente ha scosso la Puglia, causando la morte di una donna e del suo figlio di 12 anni. L'incidente è avvenuto sulla strada statale 100 che collega Taranto a Bari, all'altezza dello svincolo per San Basilio.

Dettagli dell'incidente

Un tir e un'auto sono stati coinvolti in un violento scontro. La donna e il figlio di 12 anni, passeggeri dell'auto, hanno perso la vita a causa dell'impatto. Il luogo dell'incidente è stato poco distante dal ristorante Sala Azzurra.

Condizioni dei conducenti

I conducenti dei due veicoli coinvolti nell'incidente sono stati ricoverati in ospedale. Il padre, che era alla guida dell'auto coinvolta nell'incidente, è in gravi condizioni. L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

Chiusura della strada

A seguito dell'incidente, la strada statale 100 è stata chiusa al traffico per permettere i soccorsi e l'indagine dell'incidente.

Precedenti

Questo tragico evento si aggiunge alla lista dei precedenti incidenti avvenuti sulla stessa strada, sollevando questioni sulla sicurezza del tratto stradale.

La comunità locale è in lutto per la perdita di due delle sue membri. Le indagini sull'incidente sono in corso per determinare le cause esatte dell'incidente e per prevenire futuri incidenti simili.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo