Amedeo Matacena morto a Dubai, l'ex deputato di Forza Italia stroncato da un infarto

Virgilio Notizie INTERNO

Laurea in Scienze della Comunicazione alla Sapienza e master in Giornalismo Digitale alla Pul di Roma, è giornalista professionista dal 2007. Ha lavorato come redattore in diversi quotidiani locali e, successivamente, ha ricoperto lo stesso ruolo per siti di informazione nazionali, per i quali ha anche seguito i canali social. Amedeo Matacena, ex deputato di Forza Italia, è morto a 59 anni a Dubai (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

La causa del decesso, secondo quanto si é appreso, sarebbe da attribuire ad un infarto. La notizia, diffusasi nel pomeriggio a Reggio Calabria, la città in cui Matacena aveva vissuto prima di trasferirsi a Dubai, è stata confermata dai legali dell'ex parlamentare, Marco Tullio Martino, Enzo Caccavari e Renato Vigna. (Sky Tg24 )

Aveva 59 anni appena compiuti. Amedeo Matacena, l’ex armatore ed ex deputato forzista, figlio del pioniere del traghettamento nello stretto di Messina con la compagnia Caronte, è deceduto ieri a causa di un infarto a Dubai, negli Emirati Arabi, dove era latitante. (Il Reggino)

Amedeo Matacena è morto. L'ex deputato di Forza Italia colto da infarto a Dubai 16 set 2022 (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È quanto afferma in una dichiarazione all'Ansa, Amedeo Matacena, figlio dell'ex deputato di Forza Italia, morto a Dubai dove viveva da dieci anni dopo essere stato condannato in via definitiva per concorso esterno in associazione mafiosa, e dell'annunciatrice televisiva Alessandra Canale. (LaC news24)

L’imprenditore marchigiano lancia un appello a tutto il mondo delle aziende. Il presidente dell’Abi, Patuelli, invita gli istituti di credito a sospendere i mutui Cronaca (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Morire da latitante, morire di latitanza. Con due bambini che nasceranno senza padre. (Il Riformista)