Tenet: la colonna sonora del film ad entropia invertita

CURIOSI ANEDDOTI SUL FILM. Ricordiamo un particolare dal set di Tenet: non erano presenti sedie e questo, come rivela Anne Hathaway a Variety, è espressamente una richiesta di Nolan.

ha pubblicato la colonna sonora di Tenet, nuovo film di Christopher Nolan attualmente in tutte le sale italiane, ad “entropia invertita” cioè completamente al contrario!

Ha sempre dei film incredibili in termini di ambizioni e aspettative, difficoltà di realizzazione tecnica ed emozioni presenti. (MangaForever.net)

Su altri media

Tenet, quello che (non) avete visto - (Di mercoledì 16 settembre 2020) Clarissa Gigante Dissiminati nel film evento dell'anno ci sono una serie di dettagli nascosti: abbiamo provato a cercarli tutti "Viviamo in un mondo crespuscolare". (Zazoom Blog)

La chiusura dei cinema a causa del Coronavirus. Gli amanti del cinema hanno di sicuro sofferto particolarmente il periodo di inattività dei cinema. Tenet di Christopher Nolan rappresenta il primo kolossal dalla riapertura dei cinema, ma rappresenta anche il film che maggiormente era stato atteso dagli spettatori. (Superga Cinema)

Conviene invece focalizzarci su quello che possiamo fare noi e trovare delle possibili soluzioni. Non c’è dubbio che il mondo del cinema non abbia mai vissuto una situazione del genere. (Cineguru)

Christopher Nolan a sostegno di Tenet e del ritorno in sala. Adesso Nolan e Thomas, che collaborano insieme fin dal primo film del regista britannico, sono stati immortalati dallo staff di un cinema della catena americana Regal a Irvine, in California. (Cinefilos.it)

Box Office Mondiale 2020: Sale Tenet. Seconda posizione per il film cinese The Eight Hundred (Di giovedì 17 settembre 2020) Box Office Mondiale 2020 – I film più visti al cinema in tutto il mondo Un nuovo anno è appena iniziato e con esso la classifica parziale del Box Office Mondiale 2020 dei film che hanno incassato maggiormente. (Zazoom Blog)

Nella volontà di potenza di Tenet sembrano invece scatenarsi sotto forma di pellicola tutte le angosce e le inquietudini del nostro fragilissimo presente. «Inception sta ai film sulle rapine come Tenet ai film di spionaggio», suggerisce il cineasta-guru di Westminster, preannunciando deroghe importanti al genere. (ExibArt)