Verstappen domina anche in Cina, ma Norris nega la doppietta a Red Bull: Ferrari fuori dal podio

Fanpage.it SPORT

Verstappen vince anche il GP della Cina della Formula 1 2024: quarto successo stagionale per l'olandese della Red Bull che precede Norris e Perez al termine di una gara condizionata da due Safety Car. Appena fuori dal podio le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il tre volte campione … Ferrari per la prima volta giù dal podio. (la Repubblica)

Va a Max Verstappen su Red Bull la vittoria del GP di Cina di F1. Guarda il video con gli highlights della gara (La Gazzetta dello Sport)

Max Verstappen torna a vestire i panni del cannibale nel Gran Premio di Cina a Shanghai, passo indietro della Ferrari che soffre il tracciato cinese e le gomme hard. (Eurosport IT)

Un costante lavoro di affinamento. C’è sempre qualcosa in cui si può migliorare ed è quello che faccio e stiamo facendo come team”. (La Gazzetta dello Sport)

Il messicano è stato penalizzato dalla neutralizzazione della gara a causa dell’attivazione della Virtual Safety Car e successivamente della Safety Car a causa del guasto occorso alla Stake F1 Kick Sauber di Valtteri Bottas al giro numero 22. (FUNOANALISITECNICA)

Primo successo in Cina per il campione del mondo SHANGHAI (CINA) (ITALPRESS) - "E' stato incredibile, tutto il week-end siamo andati veloci con ogni mescola. Speriamo di ripeterci anche a Miami dove troveremo una pista difficile ma io sono entusiasta". (Tiscali)