Emilio Fede, chi sono le figlie Sveva e Simona: il doloroso lutto in famiglia

La coppia ha avuto due figlie Sveva e Simona, purtroppo per quanto riguarda la prima non si conosce nulla, ma Simona qualcosa in più si conosce

Come già detto in precedenza, Emilio Fede e sua moglie Diana De Feo sono stati spostati per moltissimi anni, la coppia, infatti, è convolata a nozze nel lontano 1965.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su di loro. Emilio Fede ha subito un doloroso e triste lutto, l’ex conduttore televisivo ha dovuto dire addio a sua moglie Diana De Feo. (CheNews.it)

La notizia riportata su altri media

Morte Diana De Feo, Emilio Fede: “Stavo per raggiungerla”. “Ha lottato sino alla fine”. Un compleanno triste per Emilio Fede, che nella giornata di ieri ha detto addio alla moglie. (BlogLive.it)

De Feo è stata tra le collaboratrici della rubrica quotidiana Almanacco del giorno dopo e inviata speciale del Tg1 per l'arte e la cultura La giornalista ed ex senatrice del Popolo della Libertà è deceduta nella sua casa di Napoli. (Napoli Magazine)

Esattamente un anno fa Emilio Fede venne arrestato a Napoli proprio davanti a lei, mentre festeggiavano in un ristorante l'89esimo compleanno dell'ex direttore del Tg4. Diana De Feo è sempre rimasta accanto al marito, anche negli anni più difficili, dopo la condanna nell'ambito del processo Ruby Bis. (Today.it)

Con il progetto “La Sposa sospesa” Apmarr e Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Taranto vogliono creare, coinvolgendo altri enti del terzo settore, una rete in grado di sostenere più coppie. L’atelier sarà allestito presso la sede dell’Apmarr, in vico Sant’Agostino nella Città Vecchia, dove l’Assessorato ai Servizi sociali indirizzerà le coppie che hanno “spaccato la croce”. (Tarantini Time)

Chi è Emilio Fede, noto giornalista. Alla guida del Tg4. Si dimette dalla Rai nel 1987 e due anni più tardi approda alla Fininvest di Silvio Berlusconi (News Mondo)

Diana de Feo morta: chi era la moglie di Emilio Fede. La moglie del giornalista Mediaset era nata a Torino il 9 marzo del 1937. Era figlia di Italo de Feo, uno dei più importanti giornalisti del panorama dei media italiani. (Bigodino.it)