Giro2012: Cavendish vince in volata la quinta tappa

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Fano, 10 mag. - Il britannico Mark Cavendish (Sky) si e' imposto in volata nella quinta tappa del Giro d'Italia 2012, la Modena-Fano di 209 chilometri, ottenendo cosi' la sua seconda affermazione in questa edizione della corsa rosa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Non ci sono discussioni, il re delle volate è lui. Mark Cavendish è il campione del mondo ed a pochi mesi dalle olimpiadi è più in forma che mai. (Italnews)

Modena, 10 maggio 2012 - E' partita stamattina la quinta tappa, Modena-Fano, del Giro d'Italia. (Il Resto del Carlino)

Ci aveva messo il circoletto rosso su questa quinta tappa del Giro d'Italia. (ValdichianaOggi.it)

Mark Cavendish, dopo il trionfo nella tappa di giovedì del Giro d'Italia, la Modena-Fano, si è concesso ai microfoni delle tv ... (Fastweb.it)

“Sono passati solo pochi giorni dal battesimo ufficiale e la fondazione, generata dalla giunta, per gestire gli asili di Modena si sta già dimostrando quel costoso carrozzone burocratico che avevamo prospettato, nato più dalla convenienza politica di una Giunta sempre più sbilanciata a sinistra che... (Bologna 2000)

Con un gol di Di Gennaro nel recupero, il Modena batte il Grosseto 2-1 e conquista la salvezza matematica. La gara parte in salita per il Modena: al 2′ il gol di Sforzini porta in vantaggio il Grosseto. (Bologna 2000)