Benzema: "Questo è il pallone d'oro del popolo"

DAZN SPORT

Karim Benzema ha parlato in occasione della premiazione del pallone d'oro: Le parole di Benzema Sono cresciuto con questo sogno nella mia testa . Una motivazione continua, con due modelli nella mia vita: Zidane e Ronaldo. C'è stato tanto lavoro, non ho mai mollato e mantenere sempre questo sogno nella testa ha reso tutto possibile. Ci sono stati momenti difficili per me, per esempio quando non facevo parte della nazionale. (DAZN)

Ne parlano anche altri giornali

Annuncio contro la Juventus: “Vlahovic sta male!” scritto su (Sport News Italia)

C'erano pochi dubbi, ma adesso è ufficiale: Karim Benzema ha vinto il Pallone d'Oro 2022 . Un premio più che meritato per un giocatore moderno, totale, che ha permesso al suo Real Madrid di vincere il campionato e la Champions League nella scorsa stagione. (Pianeta Milan)

Karim Benzema, attaccante del Real Madrid campione in carica della Champions League, ha vinto il Pallone d'Oro 2022. Il calciatore francese, di origini algerine, succede nell'albo d'oro a Lionel Messi al termine di un'annata da record con la maglia del Real Madrid. (Yahoo Eurosport IT)

E’ il momento della festa in casa Real Madrid e Florentino Perez ha voluto spendere due parole su Karim Benzema. Una stagione quella del Real Madrid culminata con la vittoria della Liga e della Champions League che ha portato il marchio pesante e grosso di Karim Benzema (Calcio In Pillole)

Karim The Dream vince la sessantaseiesima edizione del Pallone d’Oro e lo fa più che meritatamente. ’ORO- Stasera si è assegnato il Pallone d’Oro 2022, consegnato prima per via del Mondiale 2022 che stopperà le competizioni per club. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

BENZEMA – «Sono felice perché alla fine Benzema riceve il giusto riconoscimento come miglior giocatore del mondo e lo è da almeno 3-4 anni. È un nove che è misto tra Ronaldo (Il Fenomeno) e Zidane. (Sport News Italia)