ANSA - Osimhen si è alzato dal letto normalmente, ecco cosa filtra dal Napoli

ANSA - Osimhen si è alzato dal letto normalmente, ecco cosa filtra dal Napoli
AreaNapoli.it SPORT

Domani a Napoli sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per verificare le condizioni dopo il trauma cranico.

Molto difficilmente Osimhen potrà tornare in campo giovedì per il ritorno d Europa League contro il Granada

Osimhen è svenuto ieri in campo dopo una rovinosa caduta nel finale di partita contro l'Atalanta, in cui ha sbattuto la testa sul terreno di gioco.

L'Ansa attraverso un comunicato ha fatto il punto sulle condizioni dell'attaccante nigeriano, Osimhen, uscito anzitempo dal campo contro l'Atalanta. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Le condizioni del calciatore - rende noto il Napoli - verranno valutate quotidianamente” Osimhen ha, infatti, perso i sensi dopo uno scontro di gioco contro il difensore dell’Atalanta Romero. (CasertaNews)

Carmine Martino, giornalista, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha evidenziato: "Nel calcio servono dirigenti che sappiano di campo. (AreaNapoli.it)

Ipotesi, ovviamente, perché qualcosa di certo si saprà soltanto dopo il consulto e la tac a cui verrà sottoposto stamattina” Oggi il nigeriano sarà sottoposto ad una visita specialistica nella clinica Pineta Grande. (IlNapolista)

Osimhen, il neurologo: 'Ha da poco finito un elettroencefalogramma, le sue condizioni'

"Dries Mertens, con ogni probabilità, pure se non sarà al massimo, dovrà giocare nella partita di campionato contro il Benevento, gara che si disputerà domenica prossima. Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Goal Show, programma in onda sulla emittente Piuenne: "Ho avuto una notizia direttamente da Castel Volturno. (AreaNapoli.it)

L’ha detto oggi Gaetano D’Agostino, ex centrocampista di Udinese e Fiorentina e attuale allenatore del Lecco ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona’. “Viste le assenze e le caratteristiche dei giocatori – ha detto D’Agostino – consiglierei al Napoli di disporsi in maniera più attenta. (CalcioNapoli1926.it)

Ha da poco finito un elettroencefalogramma e aspettiamo i risultati. Victor Osimhen dovrebbe essere assente dalla sfida contro il Benevento, Bucciero ha evidenziato: "Il ragazzo vuole tornare in campo al più presto". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr