Meteo Udine: forte maltempo domenica, variabile lunedì, molte nubi martedì

3bmeteo INTERNO

Meteo Udine: forte maltempo domenica, variabile lunedì, molte nubi martedì. 2 maggio 2021 ore 15:08. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 4 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 4 secondi. Meteo Udine. Previsioni meteo Udine, domenica, 2 maggio: Nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco dal pomeriggio, sono previsti 4mm di pioggia.

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16.6°C, la minima di 11.2°C, lo zero termico si attesterà a 2430m. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo determinerà una copertura più compatta in giornata su sud della Sardegna e Sicilia centro-occidentale, con piogge e rovesci in estensione alla Calabria ore 10:16. di Lorenzo Badellino 2 maggio 2021ore 10:16. (3bmeteo)

Festività del primo Maggio all’insegna di un peggioramento delle condizioni del tempo. Per quest’oggi, la maggiore incisività del cavo instabile nordeuropeo, sta portando più nubi anche verso il Centro Sud con intensificazione anche delle piogge su alcune aree. (MeteoWeb)

In particolare avremo pioggia intermittente e schiarite al mattino, manifestazioni temporalesche e schiarite al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera (iL Meteo)

La nuova settimana sarà caratterizzata non solo da una coraggiosa rimonta dell'alta pressione ma ancora da improvvise piogge sempre in agguato. Nella giornata di mercoledì 5 maggio, invece, torna la pioggia in provincia di Caserta. (CasertaNews)

Maggio è iniziato con l’Italia spaccata in due. Il tempo si mostrerà nel complesso più stabile, ma la saccatura presente sul Centro Europa sospingerà nuovi impulsi perturbati e manterrà condizioni meteo instabili. (Meteo Giornale)

Lunedì una veloce e debole perturbazione africana (la n.2 di maggio) attraverserà l’estremo Sud con qualche pioggia attesa tra Sicilia e Calabria. Assisteremo quindi ad un miglioramento del tempo con ampie schiarite quasi ovunque; soltanto nel Triveneto avremo ancora una prevalenza di nuvole con rischio elevato di piogge e locali temporali. (METEO.IT)