Coronavirus in Piemonte – Cirio: “Casi raddoppiati nell'ultima settimana, i dati del report sulla Fase 2”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
torinonews24.it INTERNO

I nuovi dati, riporta l’agenzia Ansa, si riferiscono al report relativo all’ultima settimana che il ministero della Salute ha trasmesso sul monitoraggio della Fase due.

Resta alta l’attenzione in Regione Piemonte: nell’ultima settimana infatti sono raddoppiati i casi positivi di coronavirus, principalmente a causa del focolaio fra gli stagionali di Saluzzo e, evidenzia il governatore Alberto Cirio: “a causa dei casi importati da altre Regioni e dall’estero”. (torinonews24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le due task force continueranno ad agire sui temi analizzati fino ad oggi e proseguiranno l’attività operativa che abbiamo avviato nella Fase 2 dell’emergenza Covid. “Tanto lavoro è stato fatto in questi mesi, ma tanto c’è ancora da fare – sottolineano il presidente della Regione Alberto Cirio e l’assessore Icardi -. (IdeaWebTv)

la n. la n. (LaVoceDiAsti.it)

Veramente incomprensibili a livello nazionale le prese di posizione negazioniste, ma che in modo davvero illogico stigmatizzano la possibilità di positività dei migranti. Il non proteggersi è una violenza contro se stessi, il non utilizzare le mascherine è una violenza contro gli altri: la libertà non comprende la violenza. (PRESSENZA – International News Agency)

Confermata anche la riapertura di centri benessere e centri termali, circoli culturali, centri sociali e sale gioco, nonché di teatri, cinema e sale concerti sempre nel rispetto delle apposite linee guida. (Cuneodice.it)

Ringraziamo ancora una volta tutti i componenti delle task force per il prezioso lavoro messo a disposizione della nostra regione. La loro competenza sarà una risorsa fondamentale anche in futuro e ancor più in vista dell’autunno perché di fronte al rischio di un ritorno del contagio vogliamo farci trovare pronti”. (newsbiella.it)

#Fiorentina #Piemonte - eolo_it : Per conoscere i comuni di tutta Italia abbiamo deciso di farci accompagnare da chi quelle strade le conosce bene. #Fiorentina #Piemonte - (Zazoom Blog)