Tra oggi e domani l’incontro decisivo tra la Roma e Diawara: in caso di addio, Pinto su Xhaka

RomaNews SPORT

Leggi anche:. Il Valencia vicino a Moriba, si allontana l’idea Diawara

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il calciatore guineano tornerà in Italia ed tra oggi e domani ci sarà un incontro tra il suo procuratore Daniele Piraino e la dirigenza giallorossa.

Difficile pensare al momento che possa lasciare Trigoria anche per via del suo alto contratto da 2,2 milioni di euro annui.

Se Diawara dovesse cambiare idea, Tiago Pinto si butterebbe a capofitto su Xhaka. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Il Psg starebbe prendendo Ndombele (cercato anche dal Valencia) dal Tottenham in prestito, andando a infittire ancora di più il reparto dei centrocampisti (Verratti, Paredes, Vijnaldum, Gueye, Herrera, Edimbe, Tourè), togliendo ulteriore spazio al portoghese. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riporta Leggo, a tirarsi indietro per le alte pretese economiche del giocatore non sarebbe stata solo la Sampdoria In Italia, oltre alla Sampdoria anche Venezia e Torino avrebbero messo gli occhi su di lui. (ClubDoria46.it)

Come riportato da Il Romanista, ai giallorossi è stato offerto Danilo Pereira, centrocampista portoghese classe 1991 di proprietà del Paris Saint Germain. Il centrocampista è in uscita dal club parigino. (Siamo la Roma)

14:07 – Amadou Diawara torna a Roma, e a meno di sorprese ci resterà almeno fino a giugno. 17:40 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Diawara ha aperto alla cessione. (Siamo la Roma)

In caso di cessione Pinto si butterebbe a capofitto su un possibile colpo last minute. Un ultimo tentativo per capire se c’è uno spiraglio per la cessione già a gennaio. (Calciomercato.com)

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, attraverso il suo sito ufficiale ha fatto il punto sul futuro dell'ex calciatore del Napoli Amadou Diawara: "Potrebbe essere lontano dalla Roma il futuro di Amadou Diawara. (AreaNapoli.it)