I B&B come base per lo spaccio, due giovani in manette a Quartu

L'Unione Sarda.it INTERNO

Lui era già finito in manette qualche giorno fa, quando era stato trovato in possesso di 60 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e 206 euro.

L'indomani sono stati avviati gli accertamenti, che hanno fatto emergere il ruolo della donna, dato che dopo l'arresto aveva preso alloggio presso una struttura a Maracalagonis.

In quella circostanza gli agenti avevano notato un dettaglio che ha fatto nascere ulteriori sospetti, ossia che insieme alla compagna utilizzasse le strutture ricettive per vendere stupefacenti. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Il bimbo stava giocando vicino alla piscina, piccola e con poca acqua, aveva anche indossato un costumino Secondo quanto appreso, il piccolo durante una cerimonia sarebbe sfuggito al controllo dei familiari, uscendo all'esterno della casa e cadendo nella piscina. (Tiscali Notizie)

Secondo quanto appreso, il bimbo durante una cerimonia sarebbe sfuggito al controllo dei familiari, uscendo all’esterno della casa e cadendo nella piscina Sul posto sono intervenuti i carabinieri. della compagnia di Quartu Sant’Elena e il personale medico del 118 che ha tentato a lungo di rianimare il piccolo. (Il Giornale di Vicenza)

Il piccolo si allontanato approfittando di un attimo di distrazione ed è caduto in piscina. Il proprietario della villa un uomo sardo, ha sposato una ragazza ucraina che ha voluto che le nozze si celebrassero con rito ortodosso. (vistanet)

Sarebbe caduto in acqua e annegato. Inutili sono stati i soccorsi delle persone presenti e del personale del 118, accorso sul posto (Adnkronos)

Un bimbo di tre anni e mezzo è caduto in una piscina ed è annegato. Tragedia oggi pomeriggio in una villetta sul litorale di Quartu Sant'Elena, a pochi chilometri da Cagliari. (Gazzetta del Sud)

Alla giornata inaugurale saranno presenti il presidente della Regione, Christian Solinas, l'assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu e il commissario straordinario dell'Ares-Ats, Massimo Temussi. (L'Unione Sarda.it)