Chiariello: 'Napoli, c'è un giocatore che non riconoscono nemmeno ai cancelli di Castel Volturno'

AreaNapoli.it SPORT

Lo slovacco nella sua avventura all'ombra del Vesuvio non ha mai entusiasmato nonostante Hamsik recentemente ha dichiarato: "E' fortissimo"

In questo rush finale di stagione sarà fondamentale poter sfruttare tutta la rosa.

Il Napoli è tornato in piena corsa per la Champions League, ma non tutti i calciatori si stanno rendendo protagonisti.

Il Napoli grazie alla quarta vittoria consecutiva in campionato è tornato a lottare per la Champions League, i partenopei sono al quarto posto in classifica e mercoledì affronteranno la Juventus alle ore 18:45. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Se da un lato la dirigenza è compatta nel voler dare seguito al progetto avviato in estate, consapevole che la strada è lunga e prevede qualche inciampo, dall'altro sa che un mancato approdo in Champions League rischia di avere un impatto sanguinoso sul progetto stesso Questo l'interrogativo che si pone l'edizione odierna di Tuttosport: sebbene la società abbia smentito a più riprese qualsiasi ipotesi di esonero, secondo il quotidiano c'è chi arriva ad ipotizzare un clamoroso ritorno di Massimiliano Allegri in caso di un nuovo scivolone con gli azzurri. (Tutto Napoli)

E' servito un grandissimo gol di Di Lorenzo, ad un quarto d'ora dalla fine, per riportare il Napoli avanti dopo una prova dominata ed una partita che sembrava chiusa già nel primo tempo. (Tutto Napoli)

Juve Napoli: Andrea Pirlo ha parlato del match del 7 aprile dopo il pareggio nel derby della Mole contro il Torino. Intervistato da Sky Sport dopo Torino Juve, Andrea Pirlo ha parlato anche della partita del 7 aprile in programma contro il Napoli. (Juventus News 24)

Andiamo a vedere i precedenti di questa eterna sfida Juve-Napoli, che negli ultimi anni sta segnando un pezzo importante del nostro calcio. Nel 2018 e, quantomeno agli inizi del 2019, se si pensava a Juventus e Napoli si associava direttamente la parola Scudetto. (SuperNews)

Un pareggio però non può essere la reazione attesa da Pirlo alla vigilia” Una prova con alti e bassi, con errori grossolani ma anche con colpi da fuoriclasse come il guizzo di Ronaldo per il pareggio e i due voli di Szczesny nel finale che hanno blindato il risultato. (CalcioNapoli24)

**Inter 65. Torino-Juventus 2-2. (TUTTO mercato WEB)