Inter, scudetto a un passo: quando può arrivare il tricolore

Inter, scudetto a un passo: quando può arrivare il tricolore
Calciopolis SPORT

La vittoria con il Sassuolo premia Conte e l’Inter è vicinissima alla scudetto.

Attendono solo la festa i nerazzurri, che potrebbe arrivare prima del previsto.

Basta la “LuLa” a Conte per superare il Sassuolo, e l’Inter si avvicina allo Scudetto.

Lo scudetto potrebbe decidersi a Torino, e sarebbe una pagina storica per il calcio italiano

La giornata decisiva potrebbe essere però la trentacinquesima. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra poco il tecnico interista, Antonio Conte, parlerà in conferenza stampa post-gara. live Inter, Conte: "Per esperienza dico che sedici punti sono ancora tanti". vedi letture. F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA. (TUTTO mercato WEB)

Noi oggi abbiamo un obiettivo, Non trascuriamo l'estetica ma ci adattiamo alla situazione che è talmente importante che l'estetica se arriva è bene Abbiamo lo spirito e non la puzza sotto il naso per raggiungere questo obiettivo, importante più di altri aspetti». (fcinter1908)

Tanti auguri anzitutto Roberto, con una gara che non si poteva perdere per il vostro percorso. "Assolutamente, si tratta di una vittoria fondamentale per alzare il distacco contro le rivali che già avevano giocato. (Fcinternews.it)

Inter, Gagliardini: 'Come stiamo in campo? Nel modo migliore per noi'

“Noi oggi abbiamo un obiettivo, non trascuriamo l’estetica ma ci adattiamo alla situazione che è talmente importante che l’estetica se arriva è bene. Perché manca da tempo e se saremo noi a spodestare la Juve avremo fatto una grande cosa (Virgilio Sport)

Sarebbe bello se fossimo noi a spodestare il regno di chi vince da nove anni. Ci sono delle partite in cui sai benissimo che giochi contro una squadra con la testa sgombra che vuole fare bella figura. (La Repubblica)

Commenta per primo Roberto Gagliardini , centrocampista dell' Inter , parla a Inter Tv dopo la vittoria sul Sassuolo : "Una vittoria fondamentale, una partita che dovevamo recuperare ed era importante aumentare il distacco dalle altre. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr