Supermercati aperti il 25 aprile 2024, marchi e orari. Dove fare la spesa per la festa della Liberazione

Supermercati aperti il 25 aprile 2024, marchi e orari. Dove fare la spesa per la festa della Liberazione
QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

– Sono cambiati i tempi, molto prima dei valori. Nel terzo millennio in cima alle aspettative dei consumatori italiani c’è la richiesta di poter fare acquisti in ogni momento della giornata, comprese quelle festive. Se da una parte il commercio online non fa distinzioni tra giorno, notte, Natale o Ferragosto, i punti vendita fisici si stanno adeguando in maniera sempre più marcata al trend. Rientrano nella casistica anche i supermercati, ormai propensi a garantire con grande flessibilità gli ingredienti per un fuori menù dell’ultimo minuto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Sempre nella stessa catena, invece, gli store rimarranno chiusi per la festa dei lavoratori. Dove poter fare la spesa a Firenze per la festa della Liberazione e il Primo maggio? Sicuramente, il 25 aprile, ci si potrà rifornire nei punti vendita Esselunga che resteranno regolarmente aperti dalle ore 8 alle ore 20. (Corriere Fiorentino)

La spesa dell'ultimo minuto a Milano, durante una giornata di festa, negli ultimi anni non comporta troppi problemi dato che la maggior parte dei supermercati rimane aperto anche solo mezza giornata... (Virgilio)

I supermercati del brand Esselunga sono aperti dalle 8 alle 20. Vediamo chi rimarrà aperto e a disposizione dei clienti. (Corriere della Sera)

Supermercati e negozi aperti il 25 aprile in Veneto: dove è possibile fare la spesa

L'indagine sui lavoratori dei supermercati di pochi giorni fa aveva mostrato elevata precarietà e lavoro nero. Hanno aderito all'apertura festiva Esselunga (dalle 8 alle 20), Bennet (9-20), Carrefour (8,30-20), Conad (7-21), Coop (8,30-20,30), Eurospin, Iper, Iperal, Aldi, MD, Lidl, Pam, Penny Market e Unes (orari da confermare). (Corriere Roma)

Un'alternativa "sicura" può essere un pranzo a casa. In ogni caso, può essere utile sapere se e con quali orari, la grande distribuzione sarà aperta permettendo ai "ritardatari dell'ultimo minuto" di provvedere a procurarsi il necessario. (Corriere del Trentino)

Di seguito tutte le più grandi insegne nel dettaglio. A confermare l’apertura sono, tra gli altri, Bennet, Conad ed Esselunga. (Corriere)