Napoli-Milan, TicketOne: 'Avvertimento ai tifosi azzurri non abbonati'

AreaNapoli.it SPORT

Il responsabile delle vendite di TicketOne ha voluto lanciare un avvertimento ai tifosi azzurri che non sono abbonati per l'acquisto dei tagliandi. Inoltre, Bardelli, ha aggiunto: "Abbiamo distribuito al Napoli altri 45 dispositivi per il pre filtraggio. Ci sono due controlli, uno all’ingresso e uno ai tornelli, quindi non si scappa. Mai si è raggiunto il livello che tutti gli abbonati hanno preso il proprio biglietto. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Ma quando saranno venduti i biglietti per Napoli-Milan per chi non è abbonato? Poi Bardelli sottolinea: “La società ha blindato la vendita dei biglietti, che può essere fatta solo attraverso i canali ufficiali, ovvero store autorizzati e sito di TicketOne (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Comincia oggi alle 12 la prima fase di vendita per i biglietti di Napoli-Milan del 18 aprile, ritorno dei quarti di finale di Champions League che si giocherà allo stadio Maradona. (ilmattino.it)

"Gli spettacoli belli si pagano, a Milano si parla dello stesso perché i prezzi sono addirittura il doppio dello stadio Maradona per Inter e Milan. Se questa è la legge del mercato allora amen. (CalcioNapoli24)

Nelle partite che il Napoli ha perso non ha snaturato il suo gioco, ecco perché questa squadra è così forte. Roberto Carlos Sosa, ha parlato del Napoli a Radio Crc: “Mi rivedo in Giovanni Simeone, ha saputo sostituire anche Victor Osimhen“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Poi scatterà la prevendita libera: Curve a 80 euro, Distinti a 130, tribuna Nisida a 220 e Posillipo a 340. È iniziata la caccia al biglietto per la sfida di Champions League contro il Milan, in programma allo stadio Maradona il 18 aprile. (la Repubblica)

Da questa mattina alle 12 è iniziata la vendita dei biglietti per gli abbonati per il ritorno dei quarti di finale della Champions League tra Napoli e Milan. Come riporta il 'Corriere dello Sport' sul proprio sito, da giovedì sarà possibile acquistare i tagliandi per tutti gli altri. (Pianeta Milan)