Coronavirus, impennata di vittime e contagi. Airbnb sospende fino a maggio le prenotazioni a Pechino

Il Sole 24 ORE Il Sole 24 ORE (Esteri)

E su questa cifra è stata calcolata una mortalità al. 2.4%».

E quindi il tasso di decessi.

«Si tratta di una mortalità ben più alta di quella dell'influenza», ha dichiarato Fauci: «Il problema è al momento grave in Cina ma dobbiamo tenere gli occhi aperti sui casi relativi e diffusi durante i viaggi».

Su altri media

Circa 242 morti per il nuovo coronavirus sono state registrate nella provincia cinese di Hubei mercoledì, il giorno più mortale dell’epidemia. È il primo grande cambiamento dei funzionari del partito Hubei dall’inizio dell’epidemia. (Notizie Ora)

Roma, 13 feb. Dopo 14 giorni di osservazione non hanno presentato "alcun sintomo" e "sono risultati tutti ripetutamente negativi ai test per la ricerca del nuovo coronavirus".Restano in isolamento e in terapia intensiva i due coniugi provenienti da Wuhan, le loro condizioni sono stabili e la prognosi resta riservata; il cittadino italiano rientrato dalla Cina e risultato positivo al Covid-19 durante la residenza alla Cecchignola non presenta invece febbre. (Tiscali.it)

La cina ha bluffato sui numeri del contagio da nuovo coronavirus. In Cina si apre il caso legato ai numeri del contagio dal nuovo coronavirus. (News Mondo)

Si era recato dai medici perché convinto di essere infetto e per paura di contagiare anche la sua famiglia. Il precedente a Wuhan. Già a Wuhan si era registrato un caso simile, quando un uomo si è suicidato dopo essere stato rifiutato dall’ospedale della città epicentro dell’epidemia. (Notizie.it )

"In totale sono "stati valutati, ad oggi, presso la nostra accettazione - spiegano i sanitari - 66 pazienti sottoposti al test per la ricerca del nuovo coronavirus. Il plasma delle persone guarite dal Sars-Cov-2, il nuovo coronavirus, è ricco di anticorpi che potrebbero essere d'aiuto nel curare l'infezione nei pazienti. (Euroroma.net)

Il picco del Coronavirus sta per arrivare, per i medici cinesi sarà tra metà e fine febbraio. Le Borse cinesi hanno ripreso a viaggiare su trend positivi, trainate dai risultati confortanti che arrivano sui numeri del Coronavirus. (NewNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.