Sampdoria, noie muscolari per Keita: si teme nuovo stop

Sampdoria, noie muscolari per Keita: si teme nuovo stop
Sampdoria News 24 SPORT

La recidiva e il perdurare del problema preoccupa la Sampdoria che teme, in caso di un utilizzo sui novanta minuti di gioco, di perdere nuovamente per infortunio l’attaccante.

Noie muscolari per Keita Balde, l’attaccante della Sampdoria ha lavorato a mezzo servizio.

Claudio Ranieri deciderà come dosarlo contro la Roma solo al termine della rifinitura, il parere del calciatore e dello staff medico

Come riporta Tuttosport, l’attaccante della Sampdoria è stato costretto a effettuare una sessione limitata per un problema muscolare che, ormai, lo affligge da diversi giorni. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altri media

Le parole. La scorsa settimana vi avevamo dato conto degli aggiornamenti nella procedura Farvem (Concordati Ferrero, gli aggiornamenti: Farvem, c’è un atto. Stefano Cardinali (Eleven Finance) tutti i chiarimenti richiesti (ClubDoria46.it)

Classe 2001, l’olandese Splinter De Mooij, centrocampista del Feyernoord, ha appeso gli scarpini al chiodo per diventare dottore. Non è la prima volta che sentiamo questa storia. (CIP)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMPDORIA SU SAMP NEWS 24. L’aspetto economico vede ancora divario tra domanda e offerta, pari a circa 500 mila euro. Sebbene con Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, non sembrano esserci intoppi e a livello di programmi c’è condivisione, resta un nodo da sciogliere. (Calcio News 24)

Kokcu Lazio, gli aggiornamenti sul centrocampista del Feyenoord

Il match tra le mura del Ferraris potrebbe rappresentare una svolta per la squadra di Claudio Ranieri. Emergenza in attacco per la Sampdoria: Gabbiadini unica punta è una soluzione. Sampdoria-Roma si avvicina. (Sampdoria News 24)

Come dico sempre: è lì che si vedono i cavalli, sul rettilineo finale. Peccato perchè stava giocando veramente bene, stava mettendo in difficoltà il Manchester United e poi è finita come è finita. (TUTTO mercato WEB)

Come raccolto in esclusiva da sampnews24. Kokcu oggetto del desiderio di Lazio, Roma, Milan e Sampdoria: il punto sul centrocampista di proprietà del Feyenoord. Orkun Kokcu è uno dei nomi più chiacchierati del momento. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr