Un posto al sole, anticipazioni 19 luglio: la decisione di Filippo

Un posto al sole, anticipazioni 19 luglio: la decisione di Filippo
Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo

Filippo, infatti, si sentirà molto a disagio a stare insieme a persone di cui non ricorda praticamente nulla.

Un posto al sole, spoiler 19 luglio: Filippo sceglie di tornare da Serena ed Irene. Filippo fisicamente sta molto meglio e per tale motivo presto verrà dimesso dall’ospedale e dovrà decidere dove andare a stare. (Ultim'ora News)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 20 luglio 2021. Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! (Tv Soap)

A soffrire della situazione di Filippo è anche Serena che si sente sempre più distante da suo marito Roberto Ferri è molto turbato per la situazione di suo figlio e la possibile partenza per l’Inghilterra di Marina lo rende molto vulnerabile. (Inews24)

Stasera, martedì 20 luglio, la puntata della soap napoletana inizierà alle 20.20 sempre su Rai 3 20Anticipazioni “Un Posto al Sole”, puntata del 20 luglio 2021. (SoloDonna)

Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 19 luglio: Filippo continua a non avere ricordi di Serena e Irene

Si tratta della puntata numero 5.742 di UPAS. Novità in arrivo per i numerosissimi fan di Un Posto al Sole, la notissima e storica soap di marca Rai girata e ambientata a Napoli. (NapoliToday)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Un Posto al sole, il segreto che tutti i fan vorrebbero sapere. Un Posto al sole, le anticipazioni delle puntate di luglio. Sono tante le vicende che si intrecceranno in questi giorni e che terranno i telespettatori incollati davanti allo schermo. (YouMovies)

Filippo è stato dimesso dall’ospedale e ha scelto di andare a casa da Serena e Irene, ma non si ricorda della moglie e della figlia. Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 19 luglio: Filippo continua a non avere ricordi di Serena e Irene. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr