Verona-Spezia 1-1, Saponara risponde a Salcedo e salva i liguri

CIP SPORT

A pochi minuti dalla fine arriva il pareggio dei liguri con Riccardo Saponara, subentrato qualche istante prima

Passano appena trenta secondi nella ripresa e Eddie Salcedo insacca di testa un cross pennellato di Lazovic, portando in vantaggio gli scaligeri.

Al gol di Eddie Salcedo ha risposto Riccardo Saponara, nei minuti finali del match.

Lo Spezia reagisce e sfiora più volte il pareggio con Ricci, Verde e Nzola. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Commenta per primo Sono 26 i convocati di Vincenzo Italiano per Verona-Spezia, in programma domani alle 15.00: PORTIERI: 1.ZOET, 77. (Calciomercato.com)

live Hellas, Juric: "Gol annullato a Faraoni? Magari a chiamata. "A me il VAR piace, il calcio in Italia è migliorato tanto da quando c'è (TUTTO mercato WEB)

COME ARRIVA LO SPEZIA - Dopo la sconfitta di Genova contro il Genoa, lo Spezia insegue i tre punti in casa del Verona per cercare di allontanare la lotta per la salvezza. In cabina di regia dovrebbe tornare Matteo Ricci con Estevez e Maggiore ad agire da mezzali. (TUTTO mercato WEB)

Il Verona è in un tunnel buio che sembra non aver fine, avendo collezionato ben quattro sconfitte di fila nelle ultime quattro uscite. Juric nel suo Verona dovrà fare a meno di Ceccherini (squalificato), e dei vari infortunati: Veloso, Vieira e Lovato. (Virgilio Sport)

Dobbiamo essere diversi da quelli visti a Genova, dove non mi è piaciuto l'approccio alla gara" dice Italiano, che poi analizza anche le difficoltà dei suoi in zona gol emerse nelle ultime partite. In questo momento aiuta, si sacrifica, e mi spiace che non riesca a fare gol, perché sono convinto che una rete possa sbloccarlo (Corriere dello Sport.it)

Tutte le probabili formazioni della 34^ giornata di Serie A. D’Aversa. Infortunati Serie A, 34^ giornata: dubbio Chiesa. Punto interrogativo in casa Juventus per quel che riguarda il possibile recupero di Chiesa in vista della sfida contro l’Udinese. (SerieANews)