Piacenza: caserma sequestrata, Arma dispone invio 2 stazioni mobili e 8 carabinieri

siciliareport.it INTERNO

“Le notizie riguardanti l’operazione Odysseus lasciano attoniti e sgomenti, ma l’impegno dell’Autorità giudiziaria, che ringrazio per il prezioso lavoro di inchiesta, è fondamentale proprio per tutelare il ruolo insostituibile dell’Arma dei Carabinieri come presidio di legalità e punto di riferimento per icittadini”.

Tempo di lettura: (siciliareport.it)

Ne parlano anche altri media

E ancora: «Da uno zaino ho fatto sparire tutto e l’altro l’ho preso, ho fatto un colpo della madonna… Io l’ho … Continua L'articolo Carabinieri, la caserma tutta spaccio e tortura chiusa dalla procura proviene da il manifesto. (Zazoom Blog)

La scorrettezza era rivolta sia verso la magistratura sia nei confronti di tutti coloro che sono stati arrrestati "ingiustamente". Sono "condotte poco trasparenti e gravemente scorrette" quelle attuate dai carabinieri operativi presso la Caserma Levante di Piacenza tratti in arresto stamani. (PPN - Prima Pagina News)

Lo ha affermato quest'oggi il capo della Procura di Piacenza, Grazia Pradella, illustrando i dettagli dell'operazione che ha portato al sequestro dell'intera caserma Levante di Piacenza e all'arresto di sette dei suoi carabinieri. (laRegione)

Leggi su nextquotidiano. clikservernet : Giuseppe Montella: il carabiniere accusato di essere il capo della banda della caserma Levante di Piacenza - Noovyis : (Giuseppe Montella: il carabiniere accusato di essere il capo della banda della caserma Levante di Piacenza) Playh… - Giuseppe Montella: il carabiniere accusato di essere il capo della banda della caserma Levante di Piacenza (Di giovedì 23 luglio 2020) «Ho fatto un’associazione a delinquere ragazzi! (Zazoom Blog)

Caserma sequestrata a Piacenza, il gip: “Totale disprezzo dell’uniforme”. Sono stati resi noti i nomi dei carabinieri arrestati a Piacenza ma è ormai certo che si tratta della prima inchiesta di questo genere in Italia: la caserma Levante di via Caccialupo è stata infatti sequestrata. (Yahoo Eurosport IT)

Fra l’altro, scorgendo fra i profili di alcune persone accusate, si nota in almeno un caso la chiara ispirazione fascista. C’è pure, nell’elenco delle contestazioni, un’orgia nell’ufficio del comandante di stazione. (Noi Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr