“Love is in the air”, le anticipazioni: Serkan lotta su troppi fronti

Pur di salvare Serkan e rimettere in piedi le sorti della Art Life, Eda (Hande Erçel) chiede aiuto alla nonna e lei glielo concede, a condizione che abbandoni Serkan.

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 13 al 17 settembre su Canale 5 (da lun.

Dopo uno strano episodio avvenuto a casa di Balca (Ilayda Çevik) la sera dell’ultimo dell’anno, il ragazzo finisce pure in galera. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eda e Melek colte in flagrante da Tahir. Nella puntata del 17 settembre di Love is in the air, Eda deciderà di introdursi di nascosto nell’abitazione di Semiha, approfittandosi della sua assenza Tante novità accadranno nel corso della puntata di Love is in the air trasmessa il 17 settembre su Canale 5. (Gogo Magazine)

Love is in the air, spoiler ultimo episodio: il piccolo Alp nascerà nel bosco. Eda e Serkan, dunque, come raccontano gli spoiler turchi di Love is in the air, torneranno insieme nel corso della seconda stagione e la ragazza sarà in attesa del piccolo Alp, nome scelto da Eda in onore del fratello di Serkan morto anni prima. (Tvpertutti)

Tante novità accadranno durante le puntate di Love is in the air in onda dal 20 al 24 settembre su Canale 5. In dettaglio, tutti gli occhi saranno puntati sul rapporto tra Eda e Serkan. (Gogo Magazine)

Love is in the Air: anticipazioni del 13 settembre 2021. Aydan e Ayfer hanno una strana relazione. Se da un lato non si sopportano, dall’altro, probabilmente, non riescono a stare lontane l’una dall’altra. (L'Occhio)

Inizia una nuova settimana per Love is in the Air: la nonna di Eda non ha intenzione di fermarsi. Il suo piano per allontanarla da Serkan continua ad andare avanti. (Yeslife)

Love is in the air, anticipazioni venerdì 17 settembre 2021. Lo scopriremo nelle nuove puntate settimanali di Love is in the air (Ultime Notizie Flash)