Calderé a FcIN: "Inter superiore mentalmente a San Siro, sa cosa vuole. Per il Barça è un match vitale"

Fcinternews.it SPORT

Ramón María Calderé, ex centrocampista del Barcellona e della Nazionale spagnola, in vista del match tra blaugrana e Inter in esclusiva per FcInterNews non si nasconde: Qui esiste la grande preoccupazione di essere eliminati dalla Champions. L’Inter, come all’andata, può usare la sua arma più pericolosa, il contrattacco: la squadra di Xavi è irregolare nel corso della stessa partita, dove alterna cose positive a quelle negative. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per il Barcellona l'eliminazione sarebbe un fallimento? Xavi: No, una grande delusione Per il Barcellona uscire dalla Champions League sarebbe un fallimento? Xavi, alla vigilia della gara contro l'Inter, risponde così: No, sarebbe una grande delusione. (TUTTO mercato WEB)

Ho visto la gara di andata. L’Inter stava bene dal punto di vista tattico, ma il Barcellona ha fatto tanto possesso palla. (fcinter1908)

Xavi, secondo le ultime di Sky Sport, opta per Piqué dal 1′. Secondo Sky Sport, l’Inter dovrà prestare attenzione alla possibilità di un cambio modulo con Xavi che potrebbe anche optare per un 3-4-3. (Inter-News)

Sandro Piccinini si concentra sul momento molto delicato della squadra di Xavi Hernandez: «Aggiungo un altro elemento di stress per il Barcellona: domenica c’è il Clasico con il Real Madrid, quindi cinque giorni micidiali per Xavi. (Inter-News)

Il prodigio ha dichiarato quindi ad IG TheScore: “Stiamo sicuramente cercando di mantenere la solidità. La grinta è il marchio dei Detroit Psitons“. (Sport News Italia)

Un fallo di mano di Piqué in area e un cartellino rosso per Dembélé non dati. Negli studi di Mediaset Infinity, l’ex arbitro ha mostrato due episodi che hanno nettamente penalizzato i nerazzurri. (Inter-News)