Serie A, la Roma beffa al 95' l'Udinese nel match di recupero: finisce 2-1 per i giallorossi

Giornale di Sicilia SPORT

Un gol al 95' di Cristante regala un successo pesantissimo alla Roma nella mezz'ora scarsa che restava da recuperare nella sfida con l’Udinese, sospesa una decina di giorni fa per il malore accusato da Evan Ndicka. Al Bluenergy Stadium finisce 2-1 con il colpo di testa da corner del centrocampista, dopo il 'vecchiò 1-1 firmato da Pereyra e Lukaku. Con questa vittoria d’oro la squadra di De Rossi sale a 58 punti e si riporta a -4 dal Bologna quarto, portandosi nel frattempo a +4 sull'Atalanta, che però ha una gara da recuperare. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Decide un gol di Cristante allo scadere del recupero con un perfetto colpo di testa su angolo di Dybala Nemmeno il più incallito tifoso giallorosso l’avrebbe potuta immaginare meglio di così: praticamente perfetta, scrive Tiziano Carmellini su Il Tempo Il recupero del Friuli, venti minuti scarsi da giocare dopo lo stop del 14 aprile per lo spaventoso infortunio a N’Dicka, finisce come meglio non poteva per la squadra di De Rossi che vince al 94esimo con un colpo di testa del solito Cristante. (ForzaRoma.info)

IL MIGLIORE 7 PELLEGRINI. Nessuno ci prova più di lui: due tentativi dal limite, uno respinto e l’altro alto. Il terzo al volo sembra quello buono, ma viene deviato in corner dando vita al gol. (Il Romanista)

Il Messaggero (S. A sorridere stavolta è la Roma che vince all’ultimo respiro (al 5′ di recupero) con un colpo di testa di Cristante su cross di Dybala. (Pagine Romaniste)

De Rossi stavolta aveva fatto un riscaldamento diverso e più lungo rispetto al solito, proprio per entrare con i muscoli ben caldi e non perdere minuti nella ricerca della vittoria. E stavolta è andata proprio così, con quel gol di Cri stante che ha ridato alla Roma coraggio e fiducia , dopo lo scivolone con il Bologna (LAROMA24)

Cristante profeta in patria all’ultimo respiro (RomaNews)

Cirulli) – Una vittoria insperata. Sapevo che probabilmente giocando con tanti attaccanti magari dopo solo un minuto dovevo fare cambi per dare più equilibrio oppure qualcuno doveva scaldarsi per non giocare nemmeno, ma c’è stata applicazione da parte di tutti”. (Pagine Romaniste)