Le pagelle. Insigne, gol per i 30 anni. Immobile e Barella a segno con l’aiutino

La Repubblica SPORT

Sv Donnarumma Forse era uno dei mille spettatori invitati.

Dal 41’ st Toloi sv. 6 Bonucci Una torsione del ginocchio dopo scontro col gigantesco Krmencic lascia un minuto in apnea il ct Mancini.

L’unico spavento che gli procura

E se la sua dimensione ideale fosse l’Italia?

6.5 Florenzi Titolare in semifinale di Champions, avanzo nella Roma.

(La Repubblica)

Su altre testate

"Il capitano azzurro Lorenzo Insigne è al bivio: rinnova o va via, all’estero, il suo sogno è il Barcellona", ha sottolineato il noto quotidiano. La situazione contrattuale di Lorenzo Insigne suscita grande preoccupazione nel Napoli e tra i tifosi azzurri. (AreaNapoli.it)

Considerando la scadenza del contratto, il Napoli potrebbe strapparlo a condizioni favorevoli e complessivamente sotto i 10mln di euro. Per il momento il Napoli si muove solo per un sostituto di Bakayoko: sulla carta quindi per il partner di Fabian e da alternare a Diego Demme, una delle poche certezze del reparto. (Tutto Napoli)

I dubbi piuttosto sono sul futuro al Napoli, col contratto in scadenza nel 2022 e senza ancora aver ricevuto alcuna chiamata da De Laurentiis per intavolare il discorso rinnovo. Il Mattino: "Insigne, il Napoli non ha ancora aperto nessuna trattativa per il rinnovo". (TUTTO mercato WEB)

Nel mirino del bomber biancoceleste, ora, c’è proprio il simbolo della Lazio che ha già superato con il club, sorpassando i suoi 150 gol Ciro Immobile cercherà, nei prossimi impegni con la Nazionale, di superare un record azzurro detenuto da Piola. (Calcio News 24)

Napoli Calcio - Il Napoli pensa ad Insigne, Insigne pensa alla Nazionale ma anche alla sua situazione contrattuale. Il bivio è praticamente scontato: o firmerà un nuovo contratto oppure la società prenderà in considerazione l’ipotesi della cessione. (CalcioNapoli24)

MERCATO NAPOLI INSIGNE. – Questo il punto de “La Repubblica“: “Il Napoli ha bisogno di abbattere il monte ingaggi dei giocatori e dopo gli addii di Tiemoué Bakayoko (fine prestito) e di Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj (in scadenza) l’attenzione sul mercato si è spostata sul futuro dei big. (Europa Calcio)