Tra Mara Venier e Francesca Fialdini non corre buon sangue, il retroscena sul mancato incontro

A condurla c'era Mara Venier insieme con Alberto Matano.

Tra i premiati, stavolta però per "Fame d'amore", programma in onda su Rai3, proprio Francesca Fialdini.

Dal canto suo Mara Venier non ha mai smentito né confermato niente

Peccato però che la zia Mara sia scomparsa dal palco proprio quando Francesca Fialdini stava per salirci e infatti a premiarla è stato Alebrto Matano con Antonio Politi. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sabato sera Francesca Fialdini ha ricevuto il Premio Agnes per il suo Fame d’amore ma sul palco Mara Venier non ha festeggiato con lei. Cosa è successo tra Mara Venier e Francesca Fialdini. La Venier non ne ha mai parlato, la Fialdini invece si è sbilanciata. (Ultime Notizie Flash)

LEGGI ANCHE —-> Francesca Fialdini: “Spero di restituire quanto ho ricevuto”, il sogno della conduttrice. Francesca Fialdini oggi vuole ricominciare, ha “fame” di nuove storie da raccontare. Francesca Fialdini è ai nastri di partenza per la nuova edizione di “Da noi…a ruota libera”. (Altranotizia)

Sappiamo che Mara Venier e Francesca Fialdini non sono molto unite: fra le due conduttrici i rapporti sono tutt’altro che sereni, anche se sembra non esserci un reale motivo. Alberto Matano, quindi, è rimasto solo a festeggiare la premiazione della Fialdini. (DonnaPOP)

Manca veramente poco al ritorno in onda di Domenica In, il programma di intrattenimento domenicale a tutto tondo. “Faccio un po’ di fatica a camminare, ho anche pensato di mollare i miei impegni”, ha annunciato Mara Venier, affermando anche che farà “un grande ritorno a Domenica In”. (Kronic)

Nella serata di sabato, 11 settembre, la conduttrice classe 1979 ha infatti preso magnificamente parte allo svolgersi della tredicesima edizione del “Premio Agnes Biagio“, andata in onda sul primo canale Rai, presso il Palazzo Reale della città di Napoli. (Yeslife)

La conduttrice di Domenica In non lancia mai il programma della collega A ruota libera, ma quello che sarebbe successo nel corso della XIII edizione del Premio Biagio Agnes – Premio Internazionale del Giornalismo e dell’Informazione, evento trasmesso sabato 11 settembre da Rai Uno in seconda serata, potrebbe confermare l'antipatia di una nei confronti dell'altra. (ilmattino.it)