Juan Jesus: "Sappiamo dove dobbiamo migliorare, un abbraccio a Victor"

Juan Jesus: Sappiamo dove dobbiamo migliorare, un abbraccio a Victor
SpazioNapoli SPORT

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro lo Spartak Mosca, valida per la penultima giornata del girone C di Europa League.

Dopo la sconfitta contro l’Inter, sappiamo dove e come dobbiamo migliorare.

"Dobbiamo vincere per essere tranquilli e passare il turno e concentrarci meglio sul campionato.

“Prima di rispondere mando un abbraccio a Victor, a Politano, a Demme. (SpazioNapoli)

La notizia riportata su altri giornali

Spalletti e il Napoli continuano a incassare brutte notizie: anche Lorenzo Insigne si ferma, svelati i tempi di recupero. Dopo l’Inter il capitano partenopeo ha accusato dolore e non ha preso parte alla rifinitura odierna, in vista del match con lo Spartak Mosca (Calciopolis)

Come mai avete subito tre gol a Milano e quali sono le caratteristiche che rendono la difesa del Napoli così forte? Le difficoltà aiutano le persone normali a diventare persone stupende. (IlNapolista)

Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro“ L’allenatore del Napoli, dopo gli infortuni di André Frank Zambo Anguissa e di Victor Osimhen contro l’Inter, perde un’altra pedina fondamentale in vista del match di Europa League contro lo Spartak Mosca. (SerieANews)

Napoli, si ferma anche Insigne: tendinopatia da sovraccarico al ginocchio. Niente Mosca

Insigne chiede 6 e il Napoli vuole dargliene addirittura di meno di quanto prende ora. Se è un giocatore top deve essere trattato da giocatore top» (Inter-News)

Azzurri questa mattina in campo per la sessione d'allenamento.Tante assenze tra infortunati e giocatori positivi al Covid-19, di conseguenza diversi giovani della Primavera aggregati alla prima squadra. (Calciomercato.com)

Dunque, niente trasferta in Russia per il capitano dei partenopei. Per quanto riguarda il resto dei giocatori ai box Anguissa ha svolto terapie, mentre Ounas terapie e personalizzato in campo (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr