Juan Jesus: "Sappiamo dove dobbiamo migliorare, un abbraccio a Victor"

SpazioNapoli SPORT

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro lo Spartak Mosca, valida per la penultima giornata del girone C di Europa League.

Dopo la sconfitta contro l’Inter, sappiamo dove e come dobbiamo migliorare.

"Dobbiamo vincere per essere tranquilli e passare il turno e concentrarci meglio sul campionato.

“Prima di rispondere mando un abbraccio a Victor, a Politano, a Demme. (SpazioNapoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il difensore ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro lo Spartak Mosca: "Spalletti è il nostro dodicesimo uomo in campo". Un abbraccio anche a tutti gli altri ragazzi che sono a casa come Demme, Politano e Zanoli. (AreaNapoli.it)

La fase difensiva è un lavoro di squadra ed il merito di squadra se siamo la difesa meno battuta ma dobbiamo fare ancora tanto. Abbiamo perso contro una squadra forte come l'Inter ma senza fare errori difensivi". (CalcioNapoli24)

Gli azzurri preparano la gara di mercoledì contro lo Spartak Mosca in Russia per la quinta giornata di Europa League (ore 16.30). Ancora problemi per Luciano Spalletti che perde per Infortunio Lorenzo Insigne non convocato in Spartak Mosca Napoli d'Europa League. (CalcioNapoli24)

Il futuro del capitano del Napoli è ancora incerto, sul calciatore di Frattamaggiore è in pressing proprio l’Inter. Dopo gli infortuni di Osimhen e Anguissa rimediati nel match di campionato contro l’Inter – prima sconfitta stagionale in A per gli azzurri – Luciano Spalletti deve fare i conti anche con l’infortunio di Lorenzo Insigne. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro" Lo ha annunciato il Napoli tramite i propri canali ufficiali:. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il problema ad Osimhen, che sembra più delicato del previsto, e lo stop ad Anguissa, anche Lorenzo Insigne sarà costretto a fermarsi ai box. Dopo l’Inter il capitano partenopeo ha accusato dolore e non ha preso parte alla rifinitura odierna, in vista del match con lo Spartak Mosca (Calciopolis)