Rai2, da oggi ‘Il lato positivo’: una parentesi di buonumore

LaPresse ESTERI

Al via dunque oggi ‘Il lato positivo’, quattro appuntamenti, il giovedì in seconda serata, per portare lo spettatore in una dimensione di spensieratezza e relax

‘Il lato positivo’ durerà 30-35 minuti, “io interverrò – spiega Bini – in tre momenti del programma con la parte ‘positivamente istituzionale'”.

Io invece mi occuperò delle notizie: notizie positive, ma anche sui generis, dall’Italia e dal mondo. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

“Il lato positivo” è un programma che presenta le storie di chi è riuscito a realizzare i propri sogni e a riscrivere il proprio futuro nonostante le avversità e gli ostacoli, senza trascurare l’importanza della prevenzione e della protezione. (Brand News)

‘Il Lato positivo’ andrà in onda per un totale di quattro puntate più un ‘Best of’ conclusivo Perché anche in tempi bui come quelli che stiamo passando, il tempo per un sorriso non dovrebbe mai mancare. (LA NAZIONE)

I cittadini hanno compreso l’importanza delle regole, complice anche un forte deterrente: l’uso di nuovi strumenti tecnologici da parte delle forze dell’ordine. Gli argomenti della puntata del 8 aprile. (Dituttounpop)

Obiettivo, inoltre, sulla corsa al ritocco estetico che nemmeno la pandemia ha mandato in lockdown. Le imprese edili sperano di dire “basta” all’utilizzo fallimentare dei fondi europei per le infrastrutture e le opere pubbliche: una piaga tutta italiana aggravata dalla burocrazia (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Stefano Bini ha spiegato che con il programma “Il lato positivo” l’obiettivo è “intrattenere in maniera semplice, disinvolta, positiva ed entusiasta. Il lato positivo durante la pandemia. Stefano Bini si caratterizza per il suo animo lucente ed entusiasta (Notizie.it )

Ho toccato il fondo e sono risalito: bisogna guardare il lato positivo". È l'obiettivo dichiarato della . Bini, "Il lato positivo" arriva sulla Rai Il giornalista e conduttore grossetano porta sul piccolo schermo le storie di imprenditori che ce l’hanno fatta (Zazoom Blog)