Aerei, l'Intelligenza Artificiale aiuta a non perdere i bagagli

La Stampa ECONOMIA

Nel 2036 voleranno oltre 8,7 miliardi di bagagli, e saranno instradati e vegliati dall’Intelligenza Artificiale. Lo dice la Sita, società della Iata (la federazione mondiale delle compagnie aeree) che si occupa dell’innovazione tecnologica nell’aeronautica civile. Il rapporto «Intelligent Tracking:… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo Sita nel 2036 saranno smistate e messe a bordo oltre 8,7 miliardi valigie grazie a sistemi di AI. Colella: "Tecnologia disruptive per l'intero comparto" (CorCom)

Auto a guida autonoma, medicina, robotica, giurisprudenza e mercato azionario. (L'ultima Ribattuta)

La collaborazione è stata svelata dalla testata Gizmodo , che ha avuto accesso al “dibattito” scaturito su una mailing… (La Stampa)

Uno studio di Accenture rivela che un americano su cinque ha già usato servizi sanitari con basati sull'AI: robot, medici virtuali, diagnostica e assistenza da remoto, anche via app e su wearable (CorCom)

Servizi di redazione, pubblicazione, diffuzione di comunicati stampa, e rassegna stampa quotidiana per Comuni, Enti locali, Associazioni e organizzazioni della Lombardia (Lombardiapress)

Microsoft ha annunciato una nuova piattaforma di sviluppo che permetterà di portare l'intelligenza artificiale all'interno delle app di Windows 10. (Webnews)