Alfa Romeo: gli obiettivi di vendita saranno molto ambiziosi - AlfaVirtualClub

Secondo le ultime indiscrezioni, la gamma Alfa Romeo dovrebbe completarsi con il lancio di un B-SUV, atteso per il 2023.

Maggiori dettagli sul futuro di Alfa Romeo e sui prossimi obiettivi del brand arriveranno nel prossimo futuro

Alfa Romeo: l’obiettivo è quadruplicare i dati di vendita. Una volta che i nuovi investimenti saranno attivati e la gamma Alfa Romeo sarà stata rinnovata, è inevitabile attendersi una crescita significativa delle vendite. (AlfaVirtualClub)

Ne parlano anche altri media

La serie speciale di Alfa Romeo Stelvio GT Junior si ispira a uno dei modelli più iconici del marchio, la GT 1300 Junior che, nel decennio di produzione iniziato nel 1966, fu commercializzata in quasi 100. (Autotoday)

Derivata dalla Giulia Sprint GT, con carrozzeria Bertone e motore da 89 CV, la GT 1300 Junior si affermò come simbolo sportivo del boom economico. Stelvio GT Junior è invece un omaggio alla GT 1300 degli anni 60 prodotta in quasi 100.000 unità. (Il Gazzettino)

Tolte la Tonale e la B-Suv, non sappiamo quale sarà l’ordine temporale di presentazione degli altri tre modelli Tre parole, per definire un’auto. (Quattroruote)

Nasce da qui la serie speciale Alfa Romeo Stelvio GT Junior, un ulteriore omaggio ad un passato glorioso dove la protagonista riesumata è la mitica GT 1300 Junior degli anni ’60. Il listino di Stelvio “GT Junior” è di 72. (Stylology.it)

Alfa Romeo Giulia GTA Junior: motore e dettagli del modello. Per chi desiderasse rivivere quegli anni e avesse a disposizione un bel gruzzolo, il 6 novembre 2021, a Londra, verrà battuta all’asta proprio una rara Giulia GTA 1300 Junior del 1968. (Autoappassionati.it)

Nel corso del mese di settembre, infatti, Alfa Romeo ha venduto solo 2.182 unità in Europa. In attesa del rilancio, che partirà solo a metà 2022 con il debutto dell’Alfa Romeo Tonale, il marchio Alfa Romeo deve fare i conti con un presente quanto mai complicato. (AlfaVirtualClub)