Gf Vip, Sophie Codegoni e il suo ‘equilibrio da trovare’ con Alessandro Basciano

DireDonna CULTURA E SPETTACOLO

La ragazza, infatti, inizialmente aveva dimostrato una certa complicità con Basciano, lasciata poi scemare per lasciare spazio alla sua amica

Intervenendo di nuovo, l’ex tronista ha poi voluto spiegare ulteriormente quello che sta provando in questo periodo:. “Stiamo cercando di trovare un equilibrio, abbiamo costatano questo problema.

Una coppia ultimamente è sotto la lente d’ingrandimento del pubblico: quella formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. (DireDonna)

Ne parlano anche altri media

Lei ci sta anche davanti a te”, l’ipotesi di Basciano va infuriare Sophie che sparla Jessica con Soleil – VIDEO. Alessandro Basciano ne è convinto: Jessica Selassiè cadrebbe immediatamente ai suoi piedi anche davanti a Sophie Codegoni (se lui gliene desse modo). (Blog Tivvù)

Sophie Codegoni sbotta contro l’atteggiamento di Jessica Selassiè con Alessandro Basciano: “A tutto c’è un limite“. Dopo aver cercato di mantenere la calma di fronte ad Alessandro Basciano, Sophie Codegoni pare che abbia deciso di sfogarsi in compagnia di Soleil Sorge riguardo l’atteggiamento di Jessica negli ultimi giorni. (Velvet Gossip)

Nella casa del GF Vip in tutti sanno da tempo che Jessica è piuttosto attratta da Alessandro Basciano che però si è legato invece all’amica di lei, Sophie Codegoni Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy. (GameGurus)

[…] Però ti dico al 100% che se io le do modo, lei ci sta anche davanti a te. L’ex tentatore resta infatti convinto del fatto che la princess abbia ancora una cotta per lui, confidandolo anche alla sua attuale partner. (Notizie.it )

Come si legge su Biccy.it, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha spiegato all’influencer lombarda che la Principessa sarebbe cotta di lui, mettendola quindi in guardia. E’ nuovamente alta tensione fra Jessica Selassiè e Sophie Codegoni, e ancora una volta l’oggetto del contendere è il bel tronista Alessandro Basciano. (GameGurus)

Una coppia ultimamente è sotto la lente d’ingrandimento del pubblico: quella formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Oltre a un equilibrio da trovare, intorno alla coppia aleggia anche un altro “spettro”: la presenza di Jessica Selassié. (DireDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr